“La scollatura avrei potuto evitarla” | Tornano insieme dopo Uomini e Donne, ma la frase di lei fa infuriare i fan

A volte anche i presunti amori ritornano! In questi giorni si parla di un ritorno di fiamma tra due ex protagonisti di Uomini e Donne: Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono conosciuti e piaciuti alla corte di Maria de Filippi, hanno lasciato il programma insieme e dopo un periodo d’alti e bassi lo scorso Gennaio hanno annunciato il loro addio. I motivi reali che hanno causato la fine della storia sono stati legati ad alcune presunte incompatibilità caratteriali, soprattutto sembra che Sonny fosse molto geloso della giovane.

Uomini e Donne Solontizie24

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny di Meo: impossibile da separare!

Oggi Sara ha annunciato dalle pagine del settimanale DiPiù d’aver ritrovato l’intesa con il corteggiatore. Un riavvicinamento davvero inaspettato a cui molti non avrebbero mai pensato. La Shaimi ha scritto e condiviso una lettera sul magazine diretta proprio a Sonny, una missiva discutibile soprattutto per i suoi apparenti contenuti non proprio attuali. L’ex tronista parla di scuse per aver indossato scollature eccentriche quando lui non c’èra e solo ora ha capito d’aver sbagliato.

“Le mie mancanze da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passati lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra.” Parole che esprimo un amore vero, almeno da parte di Sara, e che ha bisogno di ricominciare ad essere vissuto in modo totale e quotidiano.

Sara Shaimi Fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne ex coppia ci riprova: (ri)esplode l’amore

Sara Shaimi: “Quella scollatura di troppo…ora ho capito”

Sara Shaimi sembra essere felice d’aver ritrovato l’intesa con Sonny e ammettere pubblicamente che la gelosia del giovane era motivata d’alcuni suoi atteggiamenti le fa assumere totalmente la responsabilità della fine del rapporto. Sara parla di scollature che poteva evitare, e allo stesso tempo di rispetto non avuto nei confronti del compagno:

Leggi anche —->Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia | Lìaddio: Ci siamo accorti che

“Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io.” Sara sembra essere convinta delle sue parole, anche se per alcuni le sue dichiarazioni sono antiquate e poco condivisibili.

 

Impostazioni privacy