Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia | L’addio: “Ci siamo accorti che…”

Un’altra coppia di Uomini e Donne ha deciso di dirsi addio, quasi un anno dopo la scelta nel programma. Stiamo parlando di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, i due che nonostante le varie incomprensioni avevano deciso di darsi un’opportunità per vivere la loro relazione d’amore… ma le cose non sono andate come la coppia sperava.

La passata stagione di Uomini e Donne è stata molto turbolenta per i protagonisti che si erano proposti per cercare il vero amore negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi. Carlo Pietropoli ha seguito il cuore scegliendo Cecilia Zagarrigo ma, poco dopo i due hanno deciso di lasciarsi, stesso infausto destino è capitato a Giovanna Abate e Sammy, anche se la coppia si è sperata a poche settimane dalla scelta… e adesso ecco che anche un’altra coppia nata nella passata edizione ha annunciato la fine del loro amore, ovvero, Sammy e Sara Shaimi.

Sara e Sonny si sono lasciati - Solonotizie24
Sara e Sonny si sono lasciati – Solonotizie24

A dare l’annuncio ufficiale è stato proprio l’ex tronista attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram.

Sara e Sonny: l’addio ufficiale

Nel corso della passata stagione di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sara Shaimi e Sonny i quali hanno tenuto incollato il pubblico da casa alla tv attraverso l’inizio del loro amore. La coppia, infatti, era stata protagonista di molti momenti di alta tensione, litigando spesso in studio, ma trovando comunque il modo per tendersi la mano e dare una nuova opportunità al loro rapporto fin quando la coppia non ha deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne insieme.

Una prima crisi affrontata dalla coppia, dunque, arriva nel momento in cui Sonny rifiuta la possibilità di avviare una convivenza con l’ex tronista spiegando come l’inizio della loro relazione doveva essere vissuto fuori il programma, step by step senza per certi versi forzare la mano. Comunque sia, nonostante il bel racconto fatto della loro vita sui social la giovane coppia ha deciso di separarsi.

Sara e Sonny si sono lasciati - Solonotizie24
Sara e Sonny si sono lasciati – Solonotizie24

“Non me la sento nemmeno di parlare”

A tenere banco in queste ore sui social troviamo il messaggio scritto da Sonny Di Meo che conferma la fine della relazione con Sara Shaimi. Nel lungo messaggio dell’ex corteggiatore è possibile leggere: “Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo d’incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente, così come i nostri caratteri… Io e Sara non stiamo più insieme– scrive l’ex di Uomini e Donne-. Vi prego di essere carini, al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero, e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo”.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, l’eterna (e sola) Cenerentola innamorata di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, tina riprende Maria: Perché parli alle mie spalle?

Sara e Sonny si sono lasciati - Solonotizie24
Sara e Sonny si sono lasciati – Solonotizie24

Sonny Di Meo, a ogni modo, non perde ancora la speranza di poter riconquistare l’hostess ex tronista di Uomini e Donne, tanto da condividere sui social anche un’Instagram Stories dove canta I tuoi particolari di Ultimo. Dunque, che si tratti di una crisi solo per la coppia o l’addio per loro sarà definitivo?

Impostazioni privacy