Uomini e donne, tina riprende Maria: Perché parli alle mie spalle?

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 gennaio 2021, Tina Cipollari non ha risparmiato nemmeno la padrona di casa del celebre dating show di Canale 5. Ecco cosa è successo!

Uomini e Donne: tutti sotto attacco della bionda opinionista

L’opinionista più focosa della televisione italiana non teme neppure la conduttrice. La vamp nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è scagliata con fare sarcastico contro Maria De Filippi. Ma perchè la bionda opinionista ha lanciato parole al vetriolo nei riguardi della padrona di casa?

Tutto è nato quando Gemma e Maurizio hanno iniziato a raccontare le news circa la loro storia. Tina ha chiesto più volte al cavaliere dove e con chi avesse intenzione di trascorrere il capodanno. Ma nei piani di Maurizio, Gemma non è contemplata, l’opinionista allora con fare deciso, ha accusato il cavaliere di avere un’altra donna. Gemma, non ha trattenuto le lacrime, così Maria De Filippi, rivolgendosi a Tina, ha detto: “Tina hai visto cosa hai combinato?”, “Le sto aprendo gli occhi” risponde stizzita la vamp.

Tina Cipollari: sbotta e si scaglia contro Maria De Filippi

Per Maria De Filippi, Tina Cipollari con il suo intervento ha destabilizzato la dama torinese, che triste e affranta ha iniziato a nutrire dei dubbi sull’atteggiamento di Maurizio. Tina è uscita dallo studio furiosa dopo l’intervento della conduttrice, perchè convinta di non aver detto nulla di sbagliato.

Leggi anche—->Amadeus: “A Sanremo prima gli italiani”. Amadeus punta su ospiti nazionali

Leggi anche——>Gianmarco Saurino, disastro sul set: “Mi hanno buttato in sala operatoria”

Ma padrona di casa, rivolgendosi a Gemma, tuona:Gemma caschi sempre in tutti i suoi tranelli”. La Cipollari è allora subito rientrata in studio e ha risposto:“Maria, ma perchè mi parli alle spalle? C’è stato tutto il tempo per dirmi le cose e lo fai appena esco”,chiede la vamp a Maria, con fare evidentemente goliardico e scherzoso.Ma quale alle spalle? Ho il microfono”, sentenzia la conduttrice con un sorriso.

Impostazioni privacy