Uomini e Donne ex coppia ci riprova: (ri)esplode l’amore

Uomini e Donne ex coppia - Solonotize24
Uomini e Donne ex coppia – Solonotize24

Una coppia di Uomini e Donne nonostante la crisi nel loro rapporto e il conseguente addio hanno deciso di riprovarci ancora e concedersi una nuova possibilità. L’annuncio pieno di gioia è arrivato nella pagina Instagram dell’ex tronista. Ecco di chi si tratta.

Gli amori nati a Uomini e Donne da sempre tengono con il fiato sospeso i fan del programma, soprattutto dall’avvento dei social spazio in cui i protagonisti del programma si raccontano dopo aver coronato il loro sogno d’amore.

Il desiderio del pubblico, come i protagonisti dello show, sarebbe quello di poter vedere le relazioni nate negli studi continuare per sempre e molti dei tronisti e corteggiatori che qui si sono incontrati hanno dato al loro amore una linfa diversa, profonda e che a volte gli ha anche permesso di convolare a nozze o diventare una famiglia, come nel caso di Beatrice Valli e Marco Fantini. Oggi però l’attenzione mediatica si concentra su Sara Shaimi e Sonni Di Meo.

Uomini e Donne ex coppia - Solonotize24
Uomini e Donne ex coppia – Solonotize24

Ritorno di Fiamma per Ex di Uomini e Donne

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su due ex personaggi di Uomini e Donne, ovvero Sara e Sonny che hanno visto nascere la loro relazione durante la passata edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Ad annunciare la crisi e la separazione per la coppia nata nello show era stato proprio Sonny che nell’incipit del suo post scriveva: “Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne”.

Uomini e Donne ex coppia - Solonotize24
Uomini e Donne ex coppia – Solonotize24

A oggi le cose per l’ex coppia sono molto cambiate, e si parla già di ritorno di fiamma come confermato dalla stessa Sara in un Instagram Stories.

Il messaggio di Sara Shaimi

I rumors delle passate settimane, dunque, erano assolutamente fondati e l’ex tronista Sara Shaimi è tornata a frequentare di nuovo Sonny Di Meo anche se è ancora presto per parlare effettivamente di ritorno di fiamma per la coppia.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda pazza di Zenga, ma che fine ha fatto Giuliano?

LEGGI ANCHE -> Harry, la confessione sulla mamma Lady Diana: il timore del Reale

Uomini e Donne ex coppia - Solonotize24
Uomini e Donne ex coppia – Solonotize24

A spiegare nel dettaglio cosa stia succedendo nella coppa, e il perché non abbiano ancora deciso di mostrarsi insieme, è stata proprio l’ex tronista Sara Shaimi che su Instagram ha dichiarato: “Ci stiamo risentendo e dato che è ancora presto… vogliamo capire e stare bene prima noi, prima di renderlo pubblico perché non mi piace fare tarantelle. Quando sarò sicura di una cosa allora la renderò pubblica…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.