Rosalinda pazza di Zenga, ma che fine ha fatto Giuliano?

Rosalinda Cannavò GF Vip Giuliano - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò GF Vip Giuliano – Solonotizie24

La vita di Rosalinda Cannavò comincia dopo il Grande Fratello Vip, lontana da Giuliano e insieme ad Andrea Zenga. La giovane attrice, che per certi versi è ormai diversa da Adua Del Vesco, ha deciso di vivere questo nuovo amore mentre i fan si chiedono che fine abbia fatto Giuliano Condorelli.

Il percorso fatto da Rosalina nella casa del Grande Fratello Vip ha appassionato i fan del reality show nel corso dei mesi, dato che la giovane attrice ha lasciata la casa a un passo dalla finale, solo qualche giorno dopo l’eliminazione di Andrea Zenga dal reality show.

Rosalina Cannavò, già dopo la nascita della grande amicizia con Dayene Mello, aveva messo in discussione la sua relazione con Giuliano, spiegando all’ex fidanzato di non essere più certa dei suoi sentimenti anche quando lui, dopo tanti anni di amore, le aveva consegnato le chiavi di casa per avviare una convivenza dopo la fine del GF Vip. Ma cosa succede oggi tra la Cannavò e il suo ex fidanzato?

Rosalinda Cannavò GF Vip Giuliano - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò GF Vip Giuliano – Solonotizie24

Rosalinda Cannavò l’amore dopo il GF Vip

Non è la prima volta che una donna al Grande Fratello Vip metta in discussione la propria relazione, avviandone una nuova magari con un concorrente della casa. Nel 2017 questo è successo a Cecilia Rodriguez che ha incontrato il grande amore con Ignazio Moser, e lo stesso vale per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Non a caso, il figlio dell’ex portiere Zenga oggi allenatore ospite di Verissimo ha dichiarato: “Non mi interessa del suo passato, non conosco Adua, ho conosciuto e voglio continuare a conoscere Rosalinda. La mia esperienza al GFVip? È stato un percorso costruttivo, sono stato me stesso e mi ha fatto piacere sentire l’affetto dei miei cari. Mia mamma e mio fratello sono fieri di me”.

Rosalinda Cannavò GF Vip Andrea Zenga- Solonotizie24
Rosalinda Cannavò GF Vip Andrea Zenga- Solonotizie24

Della stessa opinione sembra essere anche Rosalinda che fin dopo la fine del Grande Fratello Vip ha deciso di vivere cuore a cuore insieme ad Andrea Zenga, senza ancora fare cenno a Giuliano che a quanto pare ha deciso di lasciare definitivamente.

Che fine ha fatto Giuliano?

Vedendo l’avvio della nuova relazione con Andrea Zenga, Giuliano ha diffidato tutti nella casa nel non parlare di lui e Rosalinda ha tenuto saldamente al desiderio espresso dall’uomo, rimandando tutto una volta fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale pronto ad una nuova avventura televisiva: ecco dove lo vedremo

LEGGI ANCHE -> Harry, la confessione sulla mamma Lady Diana: il timore del Reale

 

Giuliano Condorelli, dunque, attualmente è chiuso nel suo silenzio stampa e quindi lontano dai riflettori dei media, mentre Rosalinda avrebbe già le idee ben chiare e quindi pronta a vivere la sua nuova vita. Non a caso, è stata la stessa a chiarire tutto al GF Vip quando Signorini ha chiesto dove tenesse la chiave di casa che Giuliano le aveva consegnato: “La chiave è con me. Le cose che ho lasciato in sospeso fuori andranno affrontate occhi negli occhi. Sono una coraggiosa, non fuggo e non lascio le cose a metà. Userò quella chiave per parlare perché è giusto che sia così”.

Impostazioni privacy