Stefano De Martino frase hot ad Amici: gelo in studio, Maria De Filippi lo censura

Ancora incredibili colpi di scena nel noto talent ‘Amici di Maria De Filippi’. Stavolta, il protagonista è stato Stefano De Martino. 

Il ballerino ed ex allievo del seguitissimo programma sta infatti rivestendo il ruolo di giudice durante il Serale di ‘Amici‘, talent condotto da Maria De Filippi. La sua simpatia e la sua energia l’hanno sempre contraddistinto e hanno conquistato sin da subito i cuori e le case di migliaia di telespettatori italiani. Nella scorsa puntata del Serale, Stefano De Martino è stato il protagonista di un intenso ‘siparietto hot‘ che ha fatto spaventare Maria De Filippi, la quale è subito intervenuta per cercare di calmare le acque bollenti. Ecco cos’è accaduto. 

Stefano De Martino perde il controllo: siparietto hot con Rudy Zerbi

Nel corso della scorsa puntata del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘, andata in onda il 17 aprile 2021, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un siparietto hot che ha senz’altro fatto divertire il pubblico.

A farne parte sono stati Stefano De Martino e Rudy Zerbi. E’ stato infatti quest’ultimo ad iniziare con una serie di frasi ‘piccanti‘. “Io infilo tutte le settimane e ho infilato anche questa settimana“, ha detto infatti il presentatore. De Martino non ha poi saputo resistere e ha risposto immediatamente al suo compagno d’avventure. “Alla tua età è una buona media!“, ha affermato il ballerino. Il pubblico non si è di certo trattenuto ed è scoppiato subito a ridere.

Maria De Filippi, spaventata, ha cercato così di sistemare la situazione. “Infili dei goal, fai goal!“, ha pronunciato la conduttrice. Stefano De Martino non si è però fermato lì, ma ha voluto proseguire per la sua strada. “Già tre – quattro volte sei andato a segno..“, ha detto così il bel giudice.

Leggi anche —-> Amici, Stash e Stefano De Martino in lacrime. Ecco cosa è successo

Infine, Rudy Zerbi ha concluso dicendo: “E comunque mi riproduco ogni volta ogni 5 anni come il panda alpino, ogni 5 anni faccio un figlio!“.

L’inquadratura riprende Martina: perché?

Da giorni, i fans del programma stanno supponendo che tra Stefano De Martino e l’allieva Martina possa esserci del tenero. Il motivo? Quando il ballerino parla, viene inquadrata quasi sempre la ragazza.

Leggi anche —-> Stefano De Martino canta con un brano neomelodico: il video girato da Stash

E’ successo anche durante il siparietto hot tra De Martino e Rudy Zerbi e, dopo la scorsa puntata, i telespettatori pensano di aver avuto la conferma: i due starebbero insieme. 

Impostazioni privacy