Stefano de Martino canta un brano neomelodico: il video girato da Stash

Promosso a giudice del serale d‘Amici Stefano de Martino ha saputo conquistare la fiducia del pubblico grazie al suo talento di ballerino, ma anche dimostrandosi negli ultimi anni un bravissimo conduttore. La Rai gli ha offerto prima il programma comico Made in sud dove ha dimostrato ironia, disinvoltura ma anche bravura format che ha condotto insieme a Fatima Trotta. Poi gli è stata affidata la guida di Stasera tutto è possibile che ha diretto in modo egregio sempre contagiando il pubblico con la sua ironia.

Stefano de Martino Solonotizie24

Stefano de Martino futuro cantante neomelodico: cosa ha cantato

Oggi è ufficialmente giudice d’Amici insieme a Stash e Emanuele Filiberto di Savoia, i tre sono chiamati a giudicare i giovani allievi in gara. La carriera di Stefano è partita proprio dal talent di Maria de Filippi, un’opportunità che l’ex ballerino ha saputo cogliere, ma soprattutto ha sfruttato per alimentare la sua crescita professionale in modo completo. In questi anni è stato molto spesso protagonista del gossip e questo perchè è stato  legato a Belen Rodriguez che ha sposato, e da cui ha avuto un figlio: attualmente sono separati.

Stefano è sicuramente un personaggio amato dal pubblico, una persona ironica che non manca di prendersi in giro, ma soprattutto si diverte e gli piace far divertire. In un recente post pubblicato da Stash è apparsa dietro le quinte d’Amici mentre balla e canta nel verso dei cantanti neo melodici napoletani. Un siparietto davvero molto simpatico che conferma la spigliatezza di De Martino nell’ inventarsi ruoli diversi.

Leggi anche —->Stefano de Martino sbotta con il pubblico di Amici: la reazione di Maria e cosa ha detto

Stefano de Martino giudice: i fans non approvano

Come giudice Stefano de Martino non sta ottenendo grandi consensi: per molti l’ex ballerino giudica di pancia senza tener conto d’alcuni aspetti tecnici. Inoltre c’è chi ha supposto che l’ex marito di Belen abbia un debole per la giovane allieva Martina a cui va spesso la sua preferenza.

Leggi anche —->Stefano de Martino cuore d’oro: l’appello per i bimbi del Pausillipon

Anche Alessandra Celentano ha contestato l’opinione professionale di De Martino offendendolo gratuitamente: “Meno male che non balli più e che hai cambiato mestiere” ha detto la maestra al neo giudice che intelligentemente non ha alimentato la polemica.

 

Impostazioni privacy