Stefano de Martino sbotta con il pubblico di Amici: la reazione di Maria e cosa ha detto

Nella puntata di Amici, andata in onda ieri 10 aprile 2021, sono state tante e forti le emozioni che i ragazzi del talent show hanno riservato ai telespettatori. Molte le sfide a colpi di talento, tanti e sofferti i colpi che si sono inferti i maestri l’uno nei confronti degli altri, ma più di ogni altra cosa, ieri ha stupito la reazione del pubblico per le parole di Stefano De Martino, chiamato a giudicare i ragazzi.

 

Amici 20, il pubblico non condivide la scelta di Stefano De Martino

Stefano De Martino è chiamato in qualità di giurato, insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash,a decretare di volta in volta il vincitore delle sfide, esprimendo il proprio parere sulle esibizioni degli allievi. Fino ad ieri, il conduttore napoletano ha sempre ricevuto l’appoggio del pubblico in studio che ha condiviso il  suo pensiero. Ma nella puntata di ieri, la platea non ha affatto gradito il giudizio del ballerino partenopeo chiamato ad eleggere il migliore tra di due sfidanti. Alessandro, ballerino della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa si è cimentato in prova di ballo molto difficile contro Serena, allieva della maestra Celentano e Rudi Zerbi. Al termine di entrambe le esibizioni, De Martino ha espresso la sua preferenza a favore di Alessandro, e il pubblico non ha condiviso.

Amici, Alessandro batte Serena, ma il pubblico in studio non è d’accordo

“Serena, un grande compito, ti ha affidato la Celentano! Te la sei cavata molto molto bene però, come al solito, quando si esce dal proprio stile, si perde un po’ questo (indicandosi il volto, ndr). A me è mancato solo questo. Perché c’eri nel pezzo”- ha detto il giurato napoletano, assegnando il suo punto ad Alessandro, pur avendo riconosciuto la bravura della ballerina di Alessandra Celentano. La platea presente in studio non condividendo la preferenza di De Martino ha iniziato a scalpitare. La risposta di Stefano non si è fatta attendere e con forza ed ironia ha replicato: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo ma la sedia è una… Non c’è spazio per tutti!

Leggi anche —–>  L’eredità, Francesco Caiafa chi è e cosa fa: tutto sul nuovo campione del quiz game

Leggi anche —–>  Harry affranto e pieno di rimorsi, la verità su Filippo: “Avrebbe avuto tutto il tempo…”

Una battuta decisa quella del conduttore che ha divertito anche la padrona di casa del talent, Maria De Filippi che non ha trattenuto il sorriso.

Impostazioni privacy