Stefano de Martino cuore d’oro: l’appello per i bimbi del Pausillipon

Stefano de Martino è oggi un protagonista affermato della tv italiana, conduttore di successo di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 ha maturato un’esperienza artistica grazie anche ad una gavetta che gli ha fatto tenere i piedi per terra. Oggi anche giudice d’Amici voluto proprio da Maria de Filippi a cui l’ex ballerino deve molto Stefano è una persona umile e semplice, non ha mai dimenticato le sue origini ma soprattutto quanto è importante donare a chi è meno fortunato.

Stefano-De-Martino solonotizie24

Stefano de Martino: “Sto donando il sangue: vi invito a farlo”

Spesso al centro del gossip a causa della sua storia con Belen Rodriguez, e di altri flirt che gli sono stati ingiustamente attribuiti Stefano approfitta della sua popolarità per promuovere anche per giuste cause come quella della donazione del sangue. In queste ore il giovane conduttore ha pubblicato più di una storia sul suo seguito account Instagram dove fa un appello a tutti per donare il sangue, lui lo fa per l’associazione Santobono Pausillipon che opera a favore dell’ospedale pediatrico più grande del sud Italia.

Stefano è davvero un ragazzo dal cuore d’oro, generoso e sincero e i fans nel vederlo donare il sangue per i bambini ospiti della struttura e non solo lo hanno riempito di complimenti, in molti gli hanno anche assicurato che seguiranno il suo esempio. Un gesto pubblico quello di De Martino che fa esaltato e che merita, oggi che il paese sta vivendo una condizione emergenziale come quella pandemica dove alcune patologie sono state messe in secondo piano, maggiore visibilità.

Stefano de Martino Solonotizie24

Leggi anche —->Stefano De Martino il nuovo amore con La Rossa : è lei la donna giusta?

Ospedale Santobono Pausilipon, cosa fa l’associazione che si occupa della raccolta fondi

L’Ospedale Santobono Pausilipon è considerata dal punto di vista sanitario pediatrico la struttura pubblica più grande del sud Italia. L’associazione omonima che si occupa di raccogliere fondi per rendere il Santobono un ospedale d’eccellenza a misura di bambino con spazi allegrie e fantasiosi dotati delle migliori tecnologie e di professionisti d’alto livello.

Leggi anche —->Stefano de Martino e il figlio Santiago si divertono così: il video virale

L’associazione promuove anche campagne per la donazione del sangue, invitando tutti a fare un piccolo ma importante gesto d’aiuto e solidarietà. Stefano de Martino ha rivelato tutto il suo sostegno sui social per il Santobono e i suoi piccoli pazienti e ha promosso la campagna con la generosità che lo contraddistingue.

Impostazioni privacy