Stefano De Martino il nuovo amore con La Rossa : è lei la donna giusta?

stefano-de-martino-solonotizie24
stefano-de-martino-solonotizie24

Momento d’oro per Stefano De Martino che ha trovato un nuovo amore? Il ballerino napoletano si trova nel mirino dei rumors per via di una presunta frequentazione in atto con La Rossa, ovvero la conduttrice, attrice e speaker Andrea Delogu.

Riflettori puntati dunque su Stefano De Martino e Andrea Delogu… i due si conoscono ormai da qualche tempo, ma a quanto pare la loro amicizia sarebbe diventata qualcosa di più.

I due si sono conosciuti in passato durante il programma The Voice of Radio2, da qualche tempo a questa parte le loro vite si sarebbero incrociate e non solo in ambito sentimentale. Ecco cosa sta succedendo.

stefano-de-martino-solonotizie24
stefano-de-martino-solonotizie24

Stefano De Martino un amore di papà però…

Dopo la clamorosa fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha deciso di concentrare tutto sé stesso sul lavoro in vista della conduzione di Stasera tutto è possibile che lo vede di nuovo al timone dello show, riscuotendo un grandissimo successo.

Nel frattempo, lo showman napoletano ha dedicato molto del suo tempo libero proprio al figlio, il piccolo Santiago con il quale si mostra spesso in foto ma… attenzione, attenzione, attenzione, perché a quanto pare nella vita di Stefano De Martino potrebbe esserci anche un nuovo amore. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, nella rubrica diretta da Alberto Dandolo.

stefano-de-martino-solonotizie24
stefano-de-martino-solonotizie24

Nuova coppia con Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono sempre stati molto complici e uniti anche nello scambiarsi commenti vari sui social, lasciando intendere come tra loro ci fosse una bellissima amicizia ma, evidentemente non è così.

Andrea Delogu, la quale avrebbe divorziato da Francesco Montanari, anche se a oggi non ha mai confermato e nemmeno smentito il gossip, da qualche tempo sarebbe molto vicina allo showman napoletano… anche se i due starebbero bene attenti a non lasciar trapelare nulla al gossip.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, Isabella e Biagio: la “strana” coppia

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, perchè Roberta Federica De Benedittis ha lasciato la soap

stefano-de-martino-solonotizie24
stefano-de-martino-solonotizie24

A lanciare lo scoop è stato Alberto Dandolo nella rubrica Ah Saperlo, pubblicata dal settimanale Oggi, nel quale fa riferimento a una frequentazione che andrebbe avanti già da un po’ di tempo. Dunque, che sia la conduttrice e attrice la persona giusta insieme alla quale costruire una nuova vita insieme?

Impostazioni privacy