Uomini e Donne trono over, Isabella e Biagio: la “strana” coppia

Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena e inaspettati risvolti. Questa volta, protagonisti di un sorprendente avvicinamento sono la nuova dama Isabella e Biagio, cavaliere che in passato ha intrapreso una conoscenza con la storica Gemma Galgani.

Isabella e Biagio…la coppia che non ti aspetti

Durante l’ultima puntata andata in onda Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio una coppia che ha destato molto scalpore. Stiamo parlando di Isabella e Biagio. Lei aristocratica, bellissima, con un portamento elegante e leggiadro, lui macho napoletano, con fare duro e un italiano non proprio perfetto. La dama si è detta molto interessata a lui e ha fatto sapere di essere stata piacevolmente colpita dal suo modo di fare: “Un vero corteggiatore”, così lo ha definito.

Biagio ha chiesto il suo numero svariate volte, ma non si è mai arreso dinanzi ai no della donna, anzi, ha insistito e ottenuto il suo scopo. Il suo perseverare ha conquistato Isabella, che ha ammesso di aver apprezzato questo suo modo di fare insistente che le ha permesso di sentirsi dopo tanto tempo desiderata da un uomo.

Il colpo di scena al trono over di Uomini e Donne

Sui social i commenti su questa nuova frequentazione sono stati tantissimi e in molti non hanno nascosto un senso di stupore: i due sono apparentemente lontanissimi, caratterialmente l’opposto, eppure… vedremo come finirà.

 

 

Impostazioni privacy