Amici, Stash e Stefano De Martino in lacrime. Ecco cosa è successo

Anche la puntata del Serale di ieri, sabato 17 aprile, ha riservato tanti colpi di scena al pubblico fedele a Maria De Filippi. A un certo punto due membri della giuria hanno pianto. Si tratta di Stash e Stefano De Martino. Ecco il motivo della loro reazione.

Stash e Stefano - Solonotizie24
Stash e Stefano – Solonotizie24

Stash e De Martino in lacrime

Alla fine della puntata Martina Miliddi ha saputo di essere stata eliminata, quindi ha fatto le valigie ed è andata via. Molti hanno notato l’indifferenza di Aka7even , confermando così di essersi lasciati definitivamente. Durante la serata Arisa e Lorella Cuccarini hanno lanciato un guanto di sfida ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi . Il simpatico siparietto ha regalato tanti sorrisi sia ai presenti nello studio che ai telespettatori. Oltre alle risate non solo mancate le lacrime. Non a caso Stash e Stefano De Martino non hanno trattenuto le loro emozioni mentre assistevano all’esibizione di Giulia Stabile. Inaspettatamente has been affiancata da Una Persona e non era un ballerino professionista . Ecco di chi si tratta.

Una piccola stella

Con Giulia si è esibita una bambina molto carina e dotata di talento. A un certo punto i cameramen riprendevano Veronica Peparini con orgoglio perché la bambina è sua figlia . Si chiama Olivia ed è nata dalla sua relazione precedente. Nonostante la giovane età ha saputo gestire nel migliore dei modi il palcoscenico. De Martino e Stash sono noti per la loro straordinaria sensibilità. Come se non bastasse anche loro sono genitori, quindi si sono immedesimati nella maestra Peparini.

Giulia e Olivia - Solonotizie24
Giulia e Olivia – Solonotizie24

Leggi anche ->  Alessandra Celentano in costume, la Prof di Amici tutta curve: bellissima

Chi vincerà nella categoria del ballo?

Adesso che Martina è fuori dei giochi sono rimasti Serena, Alessandro, Samuele e Giulia.  Secondo i telespettatori Serena potrebbe aggiudicarsi la vittoria perché sta mostrando di saper immedesimarsi in qualsiasi tipo di genere di ballo. La settimana scorsa, per esempio, ha accettato il guanto di sfida e ha dovuto preparare una coreografia del genere latino. Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, ha espresso una sua opinione facendole tanti complimenti per la sua versatilità. Altri, invece, sperano che ottenga la vittoria Alessandro. Anche lui è un ballerino completo a tutti gli effetti. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la prossima puntata.

Leggi anche ->  Amici, l’allievo Raffaele Renda a Sanremo: ecco dove lo avevamo già visto VIDEO

Impostazioni privacy