Amici, l’allievo Raffaele Renda a Sanremo: ecco dove lo avevamo già visto VIDEO

Raffaele Renda è uno degli allievi dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha tantissimi fan che lo sostengono fin dai suoi primi esordi. Molti, infatti, non sanno che il ragazzo è comparso nel piccolo schermo tempo fa come partecipante del Festival di Sanremo. Ecco il video che lo dimostra. 

Raffaele - Solonotizie24
Raffaele – Solonotizie24

Raffaele al Serale

Da quando ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, Raffaele è subito entrato nel cuore dei telespettatori. Dotato di una voce fantastica, Arisa ha voluto lavorare con lui senza alcuna esitazione. Durante il soggiorno nella casetta, ha dovuto fare i conti con le questioni sentimentali di Martina Miliddi e Aka7even. La ragazza si era dichiarata, ma lui per rispetto dell’amico non ha mai corrisposto. Allo stesso tempo ha cercato di dimostrare a Rudy Zerbi il suo talento, ma ancora oggi pare che non ci sia riuscito. Anche adesso riceve giudizi negativi, però Raffaele sa che può contare sul sostegno della sua professoressa e del pubblico. Gli italiani hanno già avuto modo di vederlo all’azione sul palco dell’Ariston.

“Sapevate che Raffaele ha partecipato va Sanremo young?”

Raffaele è nato a Lamezia terme nel 2000. Dopo aver ottenuto il diploma si è dedicato alla musica. Ha studiato nella scuola la voce produzione e nell’anno 2017 ha partecipato a Sanremo quando era presente anche la bravissima Antonella Clerici. Ci ha pensato lei a presentarlo e, per rompere il ghiaccio, ha iniziato a fargli delle domande. Ecco le sue risposte: “Sono consapevole del fatto che sono giovane e quindi tante occasioni ci saranno nella vita…questa è la prima ed è una bellissima espresso e costruttiva al massimo…ho imparato tante cose che prima ignoravo…ho imparato a divertirmi tantissimo”. Subito dopo si è esibito con Michele Bravi, un altro cantante molto amato dai giovani.

 

Leggi anche -> Aka7even e Martina si sono lasciati? Scoppia la bomba ad Amici: gelo tra i due

L’attesa rivalsa

Su Instagram Raffaele è molto seguito, infatti vanta 107 mila follower. Per il momento sembra non aver convinto Rudy, il quale dice che pecca di monotonia e tende a imitare i cantanti. Nelle ultime puntate purtroppo ha sempre perso contro Sangio. Stasera, sabato 17 aprile, riuscirà ad aggiudicarsi il voto della giuria?

Leggi anche -> Tommaso Stanzani rientra ad Amici: l’indiscrezione bomba, cosa farà

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip

Impostazioni privacy