Tommaso Stanzani rientra ad Amici: l’indiscrezione bomba, cosa farà

Talento e carisma, sembra proprio che per Tommaso Stanzani ci sia ancora spazio nel talent di Amici , condotto da Maria De Filippi. Ecco quale potrebbe essere il futuro del giovane ballerino.

Il futuro di Tommaso Stanzani

Lui è stato uno dei protagonisti del talento Amici , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ballerino di talento, ma anche carismatico e sempre a suo agio davanti alle telecamere, la sua eliminazione è stata un duro colpo per il grande pubblico. Stiamo parlando di Tommaso Stanzani , che la scorsa settimana è stato ospite di Verissimo , condotto da Silvia Toffanin. Secondo molti, De Filippi non vorrebbe lasciarsi sfuggire il giovane talento bolognese, classe 2001. A scriverlo è anche il settimanale Vero, che ha riportato un’indiscrezione che da giorni circola negli studi di Cologno Monzese. Dunque, Stanzani, potrebbe entrare a far parte del cast di professionisti del programma. Sarebbe una grandissima occasione per il giovane, che presto usufruirà della borsa di studio offerta dal coreografo Michele Merola.

Non sarebbe certo la prima volta che Maria De Filippi pesca tra gli allievi più talentuosi delle precedenti stagioni. Caso emblematico, ad esempio, è quello di Stefano De Martino , attuale giudice di questa edizione. Il ballerino e conduttore è arrivato in semifinale durante la nona edizione, ma in seguito è entrato nel cast del programma come professionista. Altro esempio, Andreas Muller, compagno della professoressa Veronica Peparini. Muller è stato nel vincitore sedicesima edizione, divenendo professionista l’anno successivo. Di certo, Stanzani, sarebbe ben accolto dal grande pubblico e la sensazione è che la scelta possa piacere anche ai professori del talent.

Chi è Tommaso Stanzani

In molti si sarebbero aspettati di vedere Tommaso Stanzani in finale, ma così non è stato. Sin da suo primo giorno, il giovane ha trovato tra i suoi estimatori la professoressa di danza Alessandra Celentano . Nato a Bologna il 21 marzo del 2001, sin da piccolo si è appassionato al pattinaggio, grazie ai suoi genitori.

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Roberta Di Padova e Riccardo Guarnieri storia finita: c’entra Ida

Leggi anche —–>  Alessandra Celentano e Rosa si incontrano dopo Amici: il faccia a faccia

Diplomato presso il Liceo Coreutico, ha approfondito le sue conoscenze sulla danza. Ha studiato a Genova, presso la Experience Company di Naima Academy, prima di entrare nella scuola di Amici.

Impostazioni privacy