Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri storia finita: c’entra Ida

Indiscrezione dell’ultimo momento: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sarebbero lasciati improvvisamente. Eccone i motivi. 

I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Dopo essersi innamorati, Roberta e Riccardo hanno deciso, circa un mese fa, di lasciare la trasmissione e di iniziare un’intensa relazione, che era riuscita a conquistare sin da subito i cuori dei loro numerosissimi fans. Adesso, pare che la loro storia abbia invece vissuto un’improvvisa rottura. Sapete il perché?

L’addio tra Roberta e Riccardo: la loro storia è giunta al capolinea?

Ci sono parecchi indizi che portano ad un’unica soluzione: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sarebbero lasciati, dopo solo un mese di relazione. L’indiscrezione arriva infatti direttamente dai profili social della donna.

Proprio sui loro canali Instagram, fino a qualche tempo, i due apparivano sempre più innamorati e felici. Nei loro occhi, si leggeva infatti una perfetta sintonia che non lasciava proprio immaginare questo triste epilogo. Attualmente, la coppia non ha invece pubblicato più nulla sul loro amore. Soprattutto però, non si è potuto fare a meno di notare come Roberta abbia cancellato tutte le foto scattate insieme a lui e che erano presenti sul suo profilo.

Pare che infatti che i due si siano lasciati davvero, esattamente quaranta giorni dopo dalla loro promessa fatta nel piccolo schermo dinnanzi a migliaia di telespettatori. D’altronde, la loro storia è sempre stata fatta di alti e bassi ma, nonostante questo, i due sembravano davvero molto innamorati.

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri e Roberta, è già finita? Aria di crisi per la coppia del trono over, il dettaglio

Alcune indiscrezioni avrebbero però supposto che i due avrebbero fatto coppia per finta, con la finalità di essere al centro dell’attenzione dei media. Inoltre, proprio in questi giorni, è tornata a ‘Uomini e DonneIda Platano, l’ex di Riccardo. Le supposizioni continuano dunque a crescere sempre di più: presto tornerà anche Guarnieri per cercare di corteggiare nuovamente la sua ex?

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri versione motociclista, il cavaliere di Uomini e Donne come non l’avete mai visto

Non resta che attendere le prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘ per scoprirne di più. Intanto, occorre tenere d’occhio i profili social dei due per scoprire dove alberghi effettivamente la verità.

Impostazioni privacy