Riccardo Guarnieri e Roberta, è già finita? Aria di crisi per la coppia del trono over, il dettaglio

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne convinti della loro scelta. A distanza di qualche mese, si susseguono veloci sul web voci circa una loro possibile crisi? E’ davvero così?

Trono Over: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati?

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, godendo della loro privacy e scegliendo dunque di rinunciare alla partecipazione al talk sui sentimenti più seguito e longevo della televisione italiana. Ma, quando i due erano ancora seduto tra le file del Trono Over non avevano affatto convinto il pubblico del dating show, e nemmeno i presenti in studio. In molti infatti hanno dubitato sulla buona riuscita della loro relazione. Di fatto, la loro storia è partita in salita, tra dubbi, reticenze e diffidenza, scaturita soprattutto dal fatto che Riccardo fosse reduce da una relazione importante, quella con Ida Platano. Ma, inaspettatamente Roberta e Riccardo hanno sorpreso tutti, scegliendosi reciprocamente e e dichiarandosi innamorati l’uno dell’altra. A quel punto, in molti hanno fatto un passo indietro e chi aveva dubitato dei loro sentimenti si è arreso dinnanzi all’evidenza del loro amore. Ma, come procedono ora le cose tra loro?

Deianira Marzano dice la sua su Ricardo e Roberta

Usciti dalla trasmissione, Roberta e Riccardo hanno continuato ad aggiornare i loro fans circa il buon andamento della relazione. Ma, da qualche giorno i followers della coppia hanno notato uno strano silenzio da parte loro. Riccardo e Roberta infatti, stanno postando sui solo profili social, sempre meno contenuti inerenti alla loro relazione. I più affezionati hanno scrutato in particolare un insolito ritiro di Riccardo. Tanto è bastato per mandare in crisi i numerosi fans della coppia, che stanno già pensando al peggio, ipotizzando che si siano lasciati.

Leggi anche —–> Carlo Conti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Francesca

Leggi anche —–> Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Anche Deianira Marzano ha detto la sua sulla faccenda, ipotizzando che se fosse vera la separazione di Roberta e Riccardo, potrebbero volare parole pesanti, stando ai loro trascorsi. Durante la trasmissione infatti, Roberta aveva lamentato uno scarso desiderio di Riccardo nei suoi riguardi, e riallacciandosi a questo episodio l’influencer ha azzardato che, nel caso in cui l’addio venisse un giorno confermato, Roberta potrebbe lasciarsi andare ad altre rivelazioni.

Impostazioni privacy