Alessandra Celentano e Rosa si incontrano dopo Amici: il faccia a faccia

Nella prossima puntata di ‘Verissimo’, potrebbe esserci un vero e proprio confronto tra Alessandra Celentano e la ballerina Rosa. 

Ora che quest’ultima è stata eliminata definitivamente dal noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, è impossibile non ricordare i numerosi scontri che ci sono stati nella trasmissione tra lei e l’insegnante di ballo Alessandra Celentano, che ha sempre messo in evidenza il suo non apprezzamento verso la danzatrice. Durante la prossima puntata del salotto televisivo ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin, le due potrebbero dunque incontrarsi in un vero e proprio faccia a faccia.

Alessandra Celentano e Rosa ospiti a Verissimo: l’atteso confronto tra le due

Nella prossima puntata del tv show ‘Verissimo‘ sono stati infatti invitati vari personaggi del noto talent ‘Amici‘. Tra gli ospiti, ci saranno infatti gli insegnanti Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, e due apprezzatissimi ex allievi Enula e Rosa.

Proprio quest’ultima è sempre stata oggetto di polemica da parte della Celentano, che non ha mai apprezzato del tutto la sua danza e l’ha criticata varie volte. L’insegnante ha inoltre giudicato la giuria per aver votato la performance di Rosa. Entrambe saranno ora ospiti del noto programma condotto da Silvia Toffanin, e questo potrebbe scaturire senz’altro un faccia a faccia tra le due.

Con l’eliminazione di Rosa, che si è scontrata durante il ballottaggio con il suo fidanzato Deddy, si è conclusa così la sua bellissima esperienza nel talent, che le ha dato sicuramente l’opportunità di farsi notare e di condividere con tutti le sue doti artistiche. Dopo la sua uscita di scena, la ballerina si è anche espressa sul comportamento di Alessandra Celentano affermando che “Il mondo purtroppo è pieno di invidia“. La ballerina ha inoltre dichiarato di aver sempre visto la bellezza come un valore aggiunto.

Leggi anche —-> Amici, conoscete l’ex marito di Alessandra Celentano? Ecco chi è

La maestra Celentano non è stata la prima a dirlo“, ha continuato poi Rosa, “ma a lungo andare questa frase da un orecchio mi entrava e dall’altro mi usciva. Ho sempre dimostrato il contrario lavorando sodo“.

Enula ospite di Verissimo: “Porterò tutto con me”

Oltre a Rosa, ‘Verissimo‘ ospiterà anche l’ex allieva e cantante Enula. “Sarò eternamente grata per questa esperienza“, ha infatti raccontato la ragazza, “è stato bellissimo, porterò tutto con me“.

Leggi anche —-> Alessandra Celentano si scaglia contro Amici: volano grosse parole con Stefano De Martino

La stessa ha inoltre confessato di aver avuto paura, quando è uscita dalla Scuola di ‘Amici‘. “Però, quando ho rivisto il mondo“, ha concluso infine, “ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile“.

Impostazioni privacy