Amici, conoscete l’ex marito di Alessandra Celentano? Ecco chi è

Alessandra Celentano è nota per essere una delle maestre di ballo del talent show Amici di Maria De Filippi. Non tutti conoscono i dettagli della sua vita privata. Infatti si sa poco e nulla sull’ex marito. Ecco di chi si tratta.

Alessandra Celentano - Solonotizie24
Alessandra Celentano – Solonotizie24

Alessandra Celentano, una maestra severa

Alessandra è sempre al centro delle polemiche per i suoi metodi di insegnamento ritenuti abbastanza severi e rigidi. In questa edizione si scaglia spesso contro Rosa Di Grazia e Martina Miliddi perché non le reputa all’altezza del Serale. Le allieve hanno sempre potuto contare su Lorella Cuccarini, la quale ha spesso delle discussioni con la collega per opinioni diverse. Secondo una parte dei telespettatori la donna è sincera e obiettiva nel suo lavoro. Dalla sua parte c’è Rosita Celentano che apprezza il modo di fare della cugina. Nonostante sia un personaggio pubblico, molti non sanno che è stata sposata. Ecco chi è colui che ha portato sull’altare anni fa.

L’ex marito della Celentano

L’ex marito non è altro che Angelo Trementozzi ed è più giovane di circa 6 anni. A differenza di Alessandra, l’ex marito è una persona molto riservata. Non appartiene al mondo dello spettacolo, in quanto si dedica ad altro. È un maestro di karate ed è anche un analista. Sono convolati a nozze nel 2007, ma il matrimonio è giunto al capolinea dopo pochi anni. Il motivo della separazione e ancora oggi avvolto nel mistero del mistero.

Alessandra e l'ex marito - Solonotizie24
Alessandra e l’ex marito – Solonotizie24

Leggi anche -> Alessandra Celentano si scaglia contro Amici: volano grosse parole con Stefano De Martino

“Io oggi non mi definisco zitella, ora sono single”

Attualmente Alessandra si dichiara single. Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha detto di essere rimasta in buoni rapporti con Angelo. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”. I fan sperano che possa incontrare qualcuno che le faccia battere nuovamente il cuore. 

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto la ballerina Alice Bellagamba? Matrimonio finito con il fratello di Paolo Ciavarro

Impostazioni privacy