Amici, che fine ha fatto la ballerina Alice Bellagamba? Matrimonio finito con il fratello di Paolo Ciavarro

Alice Bellagamba è stata un’allieva dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Nota sia per la sua bravura nella danza che per l’indiscussa bellezza, ha intrapreso un altro tipo di carriera. Ecco cosa sta facendo adesso. 

Alice Bellagamba - Solonotizie24
Alice Bellagamba – Solonotizie24

Che fine ha fatto Alice?

Nata a Jesi il primo novembre 1987, Alice a nove anni ha deciso di dedicarsi alla danza moderna e durante uno stage a Firenze è stata notata da Daniel Tinazzi . Per questo motivo si è trasferita nel capoluogo toscano e da allora non fa altro che perfezionare la sua tecnica di ballo. Non ha portato a casa il montepremi del talent show, in quanto si è aggiudicata il quarto posto. Nel 2009 ha partecipato ad Amici tour insieme ai suoi vecchi compagni di classe giunti alla fase Serale del programma. Non ha perso tempo, dato che ha studiato per diventare un’attrice . Non a caso subito dopo il diploma ha avuto piccoli ruoli in alcune serie televisive e in alcuni film del cinema.

Carriera e vita privata

Nel 2011 Alice ha esordito al cinema nel film Balla con noi e nella serie televisiva Non smettere di sognare. Successivamente è entrata nel cast della fiction Provaci ancora prof 4. Nel 2018 ha fondato la compagnia professionale di danza Balletto delle Marche, nella quale è direttrice artistica e coreografa. Per quando riguarda la vita privata, ai tempi di Amici ha avuto una relazione con il cantautore Luca Napolitano. Nel 2014 ha sposato il produttore Andrea Rizzoli, ovvero figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e Andrea Rizzoli. Purtroppo il matrimonio è giunto al capolinea dopo solo due anni. 

Alice oggi - Solonotizie24
Alice oggi – Solonotizie24

Leggi anche ->  Tommaso Stanzani con le treccine afro | Com’era il ballerino prima di Amici

Un passo indietro inaspettato

“La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia, e ho pensato che sarebbe stato meglio lasciare subito Andrea piuttosto che aspettare. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio, semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto “. Con queste parole Alice ha spiegato il motivo del suo ripensamento .

Leggi anche ->  Amici, anticipazioni serale sabato 10 aprile eliminazione, ospiti, spoiler: Martina batte Serena

Impostazioni privacy