Tommaso Stanzani con le treccine afro | Com’era il ballerino prima di Amici

Sapete com’era il ballerino Tommaso Stanzani prima della sua partecipazione ad ‘Amici’? Eccolo con le treccine afro.

Nato a Bologna, Tommaso si trasferì ben presto nella città di Genova per studiare ballo. Alle spalle, ha però anche una formazione nel pattinaggio artistico, che decise di lasciare per dedicarsi completamente alla sua più grande passione: la danza. E’ stato un allievo di ‘Amici 20‘, talent condotto da Maria De Filippi, da cui è stato però eliminato durante la terza puntata del Serale.

Com’era Tommaso Stanzani prima del talent

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Tommaso Stanzani ha pubblicato una foto che lo ritrae in una veste completamente diversa.

Durante una bella giornata estiva, il giovane Tommaso è infatti posizionato accanto ad una macchina mentre la sta decorando con uno spray particolare. Quello che ha però fatto aprire gli occhi ai suoi fans è il suo taglio di capelli: Stanzani aveva delle bellissime treccine afro, che gli davano sicuramente un tocco molto originale.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosi consensi e apprezzamenti dai suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di scrivergli frasi dolcissime e complimenti sulla sua pettinatura. “Fantastici i capelli, e fantastico tu“, ha infatti scritto uno di loro.

La carriera di Tommaso Stanzani

Il ballerino ha iniziato a studiare pattinaggio artistico all’età di tre anni, seguendo l’esempio dei due genitori, pattinatori professionisti.

Da giovanissimo, Tommaso è riuscito a diventare Campione Italiano della specialità dal 2014 al 2016, vincendo anche importanti premi internazionali e i campionati europei nel 2016. Nello stesso anno, partecipa a ‘Italia’s Got Talent‘ esibendosi davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto.

Leggi anche —-> Amici, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le parole del ballerino

A renderlo noto è stata però la sua partecipazione al talent ‘Amici 20‘, durante il quale ha raggiunto un grande successo. Tommaso ha infatti partecipato a un videoclip di Arisa e, dopo la sua eliminazione dal programma, è stato ospite del talk show ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin.

Leggi anche —-> Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | “Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice…”

Non si hanno inoltre molte informazioni sulla sua vita privata, e non si sa dunque se il ballerino sia single o fidanzato. Il giovane è molto legato alla sua famiglia e soprattutto a sua madre. All’interno del talent, è però nata una grande amicizia con il cantante Leonardo.

Impostazioni privacy