Amici, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le parole del ballerino

Tommaso-Stanzani-amici-solonotizie24
Tommaso-Stanzani-amici-solonotizie24

La terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con una grande delusione per via dell’eliminazione di Tommaso Stanzani, ballerino della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. L’artista, quasi una settimana dopo l’addio alla scuola ha deciso così di rompere il silenzio.

Ogni qual volta in cui uno degli alunni della scuola di Amici deve lasciare il serale vede una parte del loro sogno svanire nel nulla, anche se ad attenderli fuori c’è una carriera da costruire passo dopo passo. Tommaso nel corso dei mesi nella scuola aveva dato la prova di essere davvero un grande artista, anche se il guanto di sfida lanciata da Lorella Cuccarini non ha avuto per lui l’esito sperato.

Dopo un’altra sfida e una coreografia sui rollerblade, Tommaso è stato eliminato definitivamente dal talent show con immenso rammarico anche della sua maestra, Alessandra Celentano .

 

Tommaso dopo Amici …

Tommaso Stanzani non sa ancora cosa succederà nel suo futuro lavorativo, ma Arisa durante la messa in onda di Amici ha comunque dichiarato di volerlo nel cast di ballerini che sarà presente nel suo prossimo video clip… proposta che gli ha permesso di chiudere in modo perfetto il percorso nella scuola.

Nei giorni successivi, inoltre, l’addio alla scuola del ballerino è stato oggetto di discussione tra i fan, motivo per cui è lui stesso a voler rompere il silenzio e raccontare le sensazioni a caldo una volta fuori Amici di Maria De Filippi .

“Ho fatto un percorso …”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione delle prime dichiarazioni di Tommaso Stranzani dopo l’avventura nel talent show di Amici.

LEGGI ANCHE ->  Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ->  Rosa di Grazia quale sarà il futuro della ballerina dopo Amici: “La vedremo in…”

Attraverso un messaggio pubblicato sui social, il ballerino parlando ai fan che l’hanno semper sostenuto ha rilasciato la seguente dichiarazione: ” Ciao ragazzi, sono uscito, ma sono veramente felice perché ho ricevuto moltissimi messaggi bellissimi sia su Instagram sia su WhatsApp, sia da persone che conosco, che da persone che non conosco. […] Ho fatto un percorso stupendo ed ho lavorato con dei professionisti. […] Ringrazio tutti i professionisti e la maestra Celentano. Sono davvero strafelice, non posso essere triste ”.

Impostazioni privacy