Amici, anticipazioni serale sabato 10 aprile eliminazione, ospiti, spoiler: Martina batte Serena

Anticipazioni puntata Serale di Amici 20 di sabato 9 aprile. Ecco tutto quello che accadrà nell’appuntamento di domani.

Anticipazioni Amici 

Nella serata di domani andrà in onda un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 20, condotto da Maria De Filippi. Come per tutta questa edizione, le puntate sono pre-registrate. Quindi sono già trapelate numerose indiscrezioni circa la quarta puntata del talent di Canale 5. Ci sono anche diverse novità, prima delle quali, ci sarà soltanto un’eliminazione. Proprio per evitare fughe di notizie e spoiler, il nome dell’eliminato verrà svelato soltanto agli allievi soltanto nella casetta e non negli studi televisivi. A dare inizio alla gara della quarta puntata sarà la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due professori sfideranno la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Come andrà a finire?

Sangiovanni batterà Aka7even, mentre Samuele conquisterà il punto contro Giulia e Serena. Infine, Deddy vincerà contro Aka7even. Dunque, stando alla prima manche, a rischio sarà il concorrente Aka7even, che andrà dunque al ballottaggio. In seguito Zerbi e Celentano hanno sfidato la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Sangiovanni batterà Raffaele, mentre Alessandro avrà un punto contro Enula. Infine Martina batterà Serena. Dunque la squadra di Zerbi e Celentano perde e al ballottaggio finisco Sangiovanni, Deddy ed Enula. Sangiovanni è il primo salvato, mentre i giudici scelgono Deddy, mandando dunque Enula al ballottaggio finale.

Leggi anche ——> Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

Leggi anche ——> Temptation Island Vip, spunta il nome della prima coppia famosa: chi è

Il ballottaggio finale

In seguito Zerbi e Celentano sfidano di nuovo Cuccarini e Arisa, spiegando che né Giulia né Samuele meriterebbero di uscire dal Serale. Sangiovanni batterà Tacredi, mentre Alessandro riuscirà a battere Serena e Deddy realizzerà un punto contro Raffaele. A perdere sono dunque gli allievi di Arisa e Cuccarini e al ballottaggio sono andati Alessandro, Raffaele e Tancredi. I giudici salveranno Raffaele, mentre Tancredi raggiungerà Aka e Enula al ballottaggio finale.

Sappiamo dalle anticipazioni che i giudici salveranno subito Aka7even. Ma chi sarà l’eliminato tra Enula e Tancredi? Per scoprirlo dobbiamo aspettare la puntata di domani sera. Ospite speciale della serata la conduttrice ed imitatrice Francesca Manzini, mentre Giulia vincerà ancora una volta la prova Tim.

Impostazioni privacy