Temptation Island Vip, spunta il nome della prima coppia famosa: chi è

La nuova edizione di Temptation Island sta per tornare e secondo indiscrezioni anche loro saranno una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti. Il programma che va in onda ormai da molti anni, è uno degli appuntamenti estivi di cui i telespettatori di Canale 5 non riescono proprio a fare a meno. Molte coppie che hanno partecipato alle passate edizioni stanno ancora insieme, altre invece proprio grazie al programma hanno capito che fosse giusto dirsi addio.

Temptation Island, una delle coppie è quasi certa

Temptation Island sta per ritornare e si discute sulle possibili coppie che affronteranno il viaggi nei sentimenti. Sul web si vocifera circa la possibile partecipazione anche di Paolo Brosio e della giovane fidanzata Marialaura. La coppia ha dovuto affrontare tantissimi pregiudizi a causa della differenza anagrafica e chissà, se il motivo della probabile partecipazione al programma di Canale 5 non sia dettata proprio dalla voglia di capire se il loro sentimento può superare qualsiasi ostacolo. Intanto i due, sono reduci dal loro percorso “Missione Medjugorje“ un servizio girato per le Iene, andato in onda los corso 12 marzo. Paolo è un fervente credente e, durante il suo cammino si è commosso per l’emozioni provate: “Medjugorje è la scintilla che ti fa innamorare di Dio”, poi ha detto commosso: “Madonna Santa, io sono felice… mi viene da piangere. La mia chiesa. Quanto mi ha salvato questa chiesa. Quanto mi ha aiutato” poi ha dato un lungo abbraccio alla sua fidanzata.

Temptation Island, cosa accadrà?

Forse, la coppia prenderà parte al programma di Canale 5 Temptation Island, perchè Brosio è molto credente mentre la sua fidanzata è atea, potrebbero mettersi alla prova per capire se questo fattore potrebbe essere un elemento di disturbo nel loro rapporto. “In questo momento sono fidanzato con una ragazza che si chiama Maria. Diciamo che non crede molto, è scettica“, ha dichiarato Paolo Brosio. “Stai attenta Marialaura a tutto quello che ti accadrà dopo questo viaggio, ne sono sicuro”- ha commentato con fare ironico prima di partire per il loro viaggio.

Leggi anche —->Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne bomba su Gemma: pronta a dire addio

Non sappiamo con assoluta certezza se la coppia prenderà parte allo show di Canale 5 ma di certo se così fosse i loro fans sarebbero molto entusiasti di vederli mettersi alla prova.

 

 

 

Impostazioni privacy