Aka7even e Martina si sono lasciati? Scoppia la bomba ad Amici: gelo tra i due

Il rapporto tra Aka7even e Martina Miliddi è giunto al capolinea? Tra i due sembra essere calato il gelo, come dimostra l’ultima puntata di Amici 20 . Ecco tutto quello che è successo.

Il rapporto tra Aka7even e Martina Miliddi

Loro sono due dei protagonisti di questa edizione di Amici 20 , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ma non sono per le grandi doti, canore lui, da danza lei. Anche per la loro storia d’amore che ha tenuto incollati i telespettatori del talent più famoso del piccolo schermo. Stiamo parlando di Aka7even e Martina Miliddi. Dall’inizio di questa stagione di Amici, tra i due c’è stato un costante tira e molla. Troppi alti e bassi, che hanno finito per allontanare gli allievi. Lui è stato accusato di essere troppo geloso, lei invece di essere indecisa sul sentimento che prova per lui. Ma qual è adesso la situazione tra la coppia? Nelle ultime settimane le cose sono cambiate tanto, da quando Martina ha messo in dubbio quello che prova per il cantante, essendo anche interessata aRaffaele Renda .

Martina Miliddi , però, quando si è dichiarata, è stata rifiutata ed ha finito per riavvicinarsi di nuovo a Luca. Ma la loro relazione sembra essere giunta al capolinea, come dimostra il gelo di questi giorni tra i due. La prova per tutti di questo allontanamento definitivo è stato lo sfogo di Martina Miliddi a seguito delle critiche della professoressa di danza Alessandra Celentano . La giovane allieva è scoppiata in lacrime, ma Luca non ha fatto nulla per consolarla, preferendo rimanendo in disparte. Gli altri colleghi di Martina hanno cercato di tirarla su di morale, ma il giovane è rimasto al suo posto, segno inequivocabile, per molti, dell’addio tra i due.

Leggi anche —–>  Beatrice Buonocore, grave lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il messaggio di dolore

Leggi anche —–>  Un Posto al Sole, ricordate la Palladini? Ida Di Benedetto cosa fa oggi a 71 anni

Luca e Martina

Anche un dettaglio, che non è passato inosservato ai telespettatori, ha infiammato la discussione sulla coppia Aka7even e Martina Miliddi. Nel corso della quarta puntata del Serale , il rapper è finito al ballottaggio finale, quello per l’eliminazione.

A salvarsi dall’ultima manche è stato Raffaele , che non ha nascosto la sua felicità. Proprio Raffaele è stato consolato da Martina, e le telecamere hanno immortalato la reazione stupita e perplessa di Luca.

Impostazioni privacy