Beatrice Buonocore, grave lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il messaggio di dolore

Un terribile lutto ha colpito la protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore. A sostenerla l’ex tronista Jessica Antonini. Ecco tutto quello che è successo.

Lutto per Beatrice Buonocore

Lei è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nelle vesti di corteggiatrice di Davide Donadei. Stiamo parlando di Beatrice Buonocore che, nella giornata di ieri, ha subito un terribile lutto. E’ venuta a mancare, infatti, la sua amata nonna. In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, l’ex corteggiatrice ha scritto: “C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli”. 

Continua Beatrice Buonocore: “Ma questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene una compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no. Ciao nonnina, guardaci da lassù, ti voglio bene”. Parole commoventi, tratte dagli scritti di Mitch Albom che hanno profondamente scosso i tanti followers della giovane, che si sono stretti intorno a lei. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di solidarietà per Buonocore, compresi quelli della sua cara amica Jessica Antonini. 

Leggi anche —–> Tish dimenticatela così, capelli ricci e ribelli e completamente struccata: il nuovo look

Leggi anche —–> Rudy Zerbi, avete mai visto il figlio? Sono due gocce d’acqua

Il supporto di una cara amica

Beatrice Buonocore, come dicevamo, ha potuto contare sul supporto di Jessica Antonini, sua cara amica. Le due si sono conosciute negli studi di Uomini e Donne. Al tempo, Antonini, era tronista al fianco di Davide Donadei, corteggiato da Buonocore.

Antonini infatti ha fatto visita a Buoncore e le due hanno scherzato e condiviso momenti leggeri insieme ai loro fans. In particolare le due hanno scherzato sul fatto che la giornata di ieri fosse la Giornata Mondiale del bacio. Le due, dopo la fine del programma in daytime su Canale 5, hanno un legame fortissimo.

Impostazioni privacy