Tish dimenticatela così, capelli ricci e ribelli e completamente struccata: il nuovo look

Lei è Stata Una delle protagoniste Più amate del talent Amici , nel 2018. Ecco un bellissimo scatto di Tish al naturale.

Il post di Tish

Una delle voci più amate ed apprezzate della nuova generazione musicale. Stiamo parlando di Tijana Boris , in arte Tish, protagonista dell’edizione 2018 di Amici , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Durante quella stagione del talent ha mostrato un grande talento, ma anche un carattere spigliato. Non di rado si è scontrata con i professori del talent Mediaset. Particolarità di questa giovanissima cantante è di certo il look, di solito molto colorato, che ha creato una vera e propria moda in quei mesi. In un scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Tish si è mostrata senza trucchi, al naturale. Un post che è piaciuto moltissimo ai suoi followers, ed ha fatto immediatamente il giro dei social.

Nata a Teslic, nel 2000, Tish ha dunque origine serbe ma è cresciuta a Gorizia. Sin dalla tenera età si avvicina alla musica. Diventa in pochi anni una polistrumentista, specializzata in chitarra, ukulele, basso, pianoforte, viola e violino. Inoltre, parla ben 6 lingue: italiano, serbo, inglese, sloveno, tedesco e croato. E ‘diventata molto popolare al grande pubblico a seguito della sua entrata nella scuola di Amici , nel 2018. Allora fu la prima ad ottenere la maglia per il Serale. Ha vinto il Premio Tim e una borsa di studio Borsa5. La sua avventura è terminata in semifinale e quell’edizione venne vinta da Alberto Urso, mentre seconda arrivò Giordana Angi.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Tish dopo Amici 

Il 17 maggio del 2019 ha pubblicato il suo ep Tish, per Sony Italia, con cinque brani inediti più due singoli portati al successo durante Amici. Si tratta dei brani Wicked Games e Vedrai Vedrai. Nel 2019, partendo da un concerto gratuito nella sua Gorizia, ha iniziato il suo tour.

Un tour che l’ha portata nei più importanti palazzetti d’Italia. Lo scorso ottobre, ha pubblicato il suo nuovo singolo Rido Male , primo brano in totale lingua italiana.

Impostazioni privacy