Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Amatissima conduttrice, professoressa di Amici , Lorella Cuccarini ha conquistato da diverso tempo il grande pubblico. Ma conoscete suo marito? Ecco chi è, noto produttore musicale e televisivo.

Il marito di Lorella Cuccarini

Lei è una delle conduttrici più amate dagli italiani, quest’anno nell’inedita veste di professoressa di Amici , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando chiaramente di Lorella Cuccarini . Ma conoscete il marito dell’amata insegnante di danza del talent Mediaset? Cuccarini, nel ’91, ha sposato Silvio Capitta, proprietario della Triangle production , nonché produttore televisivo e musicale. Capitta è anche conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi.La coppia ha quattro figli: Sara, Giovanni ei gemelli Giorgio e Chiara, nati nel 2000. Capitta è nato a Viterbo nel ’54, ed è notissimo nel mondo dello spettacolo. Dopo la laurea in Giurisprudenza, inizia la sua carriera nell’industria discografica e televisiva, producendo il fortunatissimo spettacolo Fantastico . Qui lancia la prima di tante stelle, ovvero Heather Parisi, di cui sarà anche produttore musicale. 

La coppia è più affiatata che mai, come ha confermato la stessa Lorella Cuccarini in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo . La spiegata la professoressa di Amici : “Non siamo più i fidanzatini di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire”. I due si sono conosciuti proprio nel programma Fantastico , nell’85, allora condotto da Pippo Baudo. Testi è stato produttore anche di altre sigle di programmi famosissimi, come Lascia o Raddoppia e Odiens . Inoltre ha lavorato per ben tre edizioni al programma Mediaset, Buona Domenica , in onda su Canale 5. 

Leggi anche —->  Ambra e Allegri, dopo anni d’amore arriva la dichiarazione

Leggi anche —->  Elisa Isoardi, chi è il suo ex (milionario) Alessandro: l’amore dopo Salvini

Lo scontro ad Amici tra Cuccarini e Celentano

Come dicevamo, Lorella Cuccarini è la nuova professoressa di questa edizione di Amici , di danza. Sin dall’inizio del programma, non sono mancati gli attriti con la storica insegnante del programma Alessandra Celentano . Le due prof hanno idee molto diverse sugli allievi e gli scontri si sono inevitabilmente inaspriti nel corso del Serale.

Tutto è nato a seguito delle critiche di Celentano all’allieva Martina, la quale stava per scendere in sfida. Ha spiegato Cuccarini: “Non trovo di buon gusto parlare durante una sfida. Lo fai per portare acqua al tuo mulino”. Celentano ha sbottato: “Tu fai quello che vuoi che io faccio quello che voglio. Se devi fare la maestrina. Chiosa allora Cuccarini: “Non mi è piaciuto quello che hai detto”.

Impostazioni privacy