Ambra e Allegri, dopo anni d’amore arriva la dichiarazione

E’ stata Ambra Angiolini a rompere il silenzio sulle possibili nozze tra lei e Massimiliano Allegri. Ecco cos’ha rivelato l’attrice. 

I due sono infatti una coppia dall’anno 2017, ed entrambi hanno alle spalle due relazioni importanti. Ambra ha infatti avuto una storia con il cantante Francesco Renga, terminata nel 2015, da cui sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Allegri è stato invece sposato per quattro anni e, dal suo precedente matrimonio, ha avuto la figlia Valentina. In seguito, l’allenatore ha avuto anche un’altra relazione con una donna di nome Claudia e da cui è nato il secondogenito Giorgio.

Ambra e Massimiliano presto sposi? Le dichiarazioni di lei

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha iniziato una lunga relazione con l’allenatore calcistico Massimiliano Allegri.

Fonte: Chi

Il loro è stato infatti sin da subito un amore maturo, che ha dato molta stabilità e felicità all’attrice. Da un po’ di tempo, alcune voci parlano di un possibile matrimonio tra i due che possa coronare il loro sogno d’amore. Sulla questione, è intervenuta la stessa Ambra che ha finalmente rotto il silenzio sulle loro probabili nozze.

Mi arrabbio quando mi chiedono se io e Max ci sposiamo“, ha infatti detto l’attrice nel corso di un’intervista, “Stiamo insieme da tre anni, ovviamente il flusso è positivo e non c’è bisogno di definire le cose“. Ambra ha inoltre dichiarato che lui accetta in tutto e per tutto il suo carattere e riesce a sopportare i suoi sproloqui.

Ambra Angiolini e il racconto della sua bulimia

L’attrice ha inoltre confessato il difficile periodo che ha dovuto attraversare a causa della sua bulimia, che l’ha tormentata per molti anni.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Non era vero desiderio di mangiare il mio“, ha dichiarato Ambra, “Era fame d’amore, fame di me stessa, come se il cuore si fosse sostituito alla pancia e viceversa“. La Angiolini ha infatti spiegato che, chi soffre di bulimia e anoressia, sente tutto e in modo eccessivo. “E’ come se ti avessero dato un litro di sangue ma tu ne contieni un decilitro, vorresti crescere per contenerlo tutto, invece resti piccola, sempre più piccola e allora mangi tanto“, ha detto così la fidanzata di Allegri.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini coccole e tenerezze con lui: l’altro amore dell’attrice

Ambra ha infatti sofferto di bulimia dall’età di 14 anni, ed è riuscita a salvarsi grazie alla sua relazione con Francesco Renga e alla sua prima gravidanza, periodo in cui aspettava la primogenita Jolanda. Da quel momento, è dunque iniziata la sua guarigione. “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della Terra“, ha detto infine la Angiolini riferendosi a sua figlia.

Impostazioni privacy