Ambra Angiolini cambia look: cosa ha fatto ai capelli

In tour per le scuole italiane e salotti tv vari per presentare il suo libro InFame dove racconta la sua esperienza d’ex persona affetta da disturbi alimentari Ambra Angiolini, oggi attrice di talento impegnata, non manca d’allietare i suoi fans e i tanti followers con post e scatti sui social, dove per altro è molto attiva. Personaggio originale e eclettico Ambra è sempre stata un fiume in piena anche adesso che è un’artista affermata, ma soprattutto una mamma presente.

Ambra Angiolini Solonotizie24

Ambra Angiolini e la nuova rinascita…blu

Ex compagna di Francesco Renga da cui ha avuto due figli e con cui ha mantenuto un rapporto civile e amichevole Ambra in questi giorni si è presentata sui social vantando un nuovo look: decisamente alternativo e contro le tendenze attuali che dettano trend soft e moderati. Dopo essersi mostrata con mascherina black e ombretto azzurro l’ex protagonista di Non è la Rai ha pubblicato una foto dove mostra le sue nuove ciocche blu: un modo per festeggiare la Pasqua diverso e appassionato che per l’attrice rappresenta il momento di una rinascita voluta, ricercata ma soprattutto necessaria.

Ho ricominciato così tante volte nella mia vita che Pasqua è diventata il mio compleanno” questa la didascalia che accompagna il post e che invita a riflettere i followers. Ambra associa la Pasqua sinonimo di rinascita ad una resurrezione personale e approfitta della festività per dare una svolta a se stessa e ad alcune delle sue scelte, anche se queste sono legate ad un semplice cambio di look. “Non ci avevo mai pensato di correlare la Pasqua alle mie “resurrezioni” ! Davvero! Buona Pasqua a te ❤️” ha scritto una fans che ha colto il consiglio di Ambra di dedicarsi a se stessa, partendo proprio da una rinascita personale.

Ambra Angiolini fonte Instagram

Leggi anche —->Ambra Angiolini coccole e tenerezze con lui: l’altro amore dell’attrice

Ambra Angiolini cambio di look: Francesco Renga approva

Ufficialmente legata a Massimiliano Allegri nonostante qualche rumors che li vuole in crisi perchè spesso lontani per motivi famigliari, Ambra ha mantenuto un bellissimo rapporto anche con l’ex marito Francesco Renga che la segue con costanza sui social commentando ogni sua pubblicazione.

Leggi anche —->Ambra e Francesco Renga continua lo scambio di messaggi: fan in estasi

Nel post dove l’attrice mostra le sue ciocche blue Renga ha manifestato la sua approvazione, condividendo la scelta dell’ex moglie. Il cantante è molto affezionato a Ambra e a quanto pare anche l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai gli vuole molto bene visto anche il tifo social che ha fatto per lui durante la sua partecipazione a Sanremo 2021.

Impostazioni privacy