Ambra e Francesco Renga continua lo scambio di messaggi: fan in estasi

Ex coniugi Ambra Angiolini e Francesco Renga sono in questo ultimo periodo molto vicini tanto che qualcuno ha anche rumoreggiato su un possibile ritorno di fiamma, anche se a tutti gli effetti l’ex star di Non è la Rai è ancora ufficialmente legata all’allenatore Allegri. Eppure gli scambi di messaggi social tra il cantante e Ambra continuano in modo quotidiano e confermano il momento positivo fra i due ex.

Ambra Angiolini solonotizie24

Ambra Angiolini, i post social divertono l’ex Francesco Renga

Ironica, divertente Ambra non ha mai perso quella verve e vivacità che l’ha resa famosa a Non è la Rai e non manca, grazie anche ai social che sono dalla sua parte, di mostrare tutta la sua ironia. Tra un post e l’altro dove balla e canta con la figlia Jolanda, giovane adolescente, Ambra ha anche pubblicato un post del suo cane che abbaia e ironizza definendolo il suo maestro di canto. Immediati i commenti dei fans che hanno scherzato e preso in giro l’Angiolini: Volevo postarlo io!!!! Ahahahahah” ha commentato Francesco Renga confermando il feeling che ha ancora con la vulcanica ex moglie.

Ambra e Francesco Renga sono separati, stanno provando a ricostruire la loro vita sentimentale con altre persone ma hanno scelto di rimanere molto amici e questo anche per il bene dei due figli che hanno avuto. Il loro è stato un matrimonio d’amore, si sono voluti molto bene poi le cose sono cambiate e in modo civile senza molto drammi hanno deciso di dirsi addio. Non sono più una coppia ma sono dei genitori presenti e solidali l’uno con l’altro e la serenità dei figli è la prova del successo della loro scelta.

Ambra Angiolini fonte Instagram

Leggi anche —->Ambra Angiolini e Massimiliano amore in crisi: spunta la nuova foto

Ambra il video sulla discoteca casalinga spopola

Ambra non manca di evitare la polemica anche quando manifesta una sua opinione. In queste ore ha condiviso una storia dove si schiera contro quella gente che non rispetta le regole. L’attrice ha riprodotto in casa una sorta di disco fai da te, facendo il verso a chi non riesce proprio a stare senza i locali da ballo: Serata fantastica, finalmente! Di seguito la mappa per raggiungere il posto.”

Leggi anche —->Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è crisi? Come sono stati beccati

Molti i like dei vip che hanno appoggiato l’iniziativa sarcastica d’Ambra: da Caterina Balivo a Sandra Milo e anche Francesco Renga ha commentato divertito. Anche se il l’espressione più divertente è stata sicuramente quella della figlia Jolanda che ha chiesto alla mamma se sta bene: “Mamma, tutto bene?????????”.

 

Impostazioni privacy