Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è crisi? Come sono stati beccati

Da un po’ di tempo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sono mostrati in pubblico mano nella mano. Ciò ha fatto nascere dei dubbi sulla loro relazione al punto tale da ipotizzare un riavvicinamento di lei con l’ex marito. Ecco come stanno realmente le cose. 

Allegri e Ambra - Solonotizie24
Allegri e Ambra – Solonotizie24

Ambra e Massimiliano stanno ancora insieme?

Di recente Ambra Angiolini ha sostenuto a distanza Francesco Renga alle prese con il Festival di Sanremo. Ha pubblicato una Instagram story proponendo la canzone intitolata Quando trovo te. A parer suo ha fatto un lavoro eccellente e questo dimostra che sono rimasti in buoni rapporti, anche se le loro strade si sono separate. Molti fan dell’attrice si sono chiesti che fine avesse fatto, dal momento che non si è mostrata per un po’ in pubblico con Massimiliano Allegri. Qualcuno aveva addirittura insinuato che ci fosse un riavvicinamento con l’ex. In effetti la storia dedicata al cantante ha fatto nascere i dubbi che sono stati subito eliminati. 

La verità sulla coppia

Ironia della sorte in questi giorni Ambra e Massimiliano sono stati beccati insieme per le strade di Milano dal settimanale Vero. Nelle immagini la coppia cammina abbracciata con la mascherina. In questo modo hanno messo un tacere coloro che parlavano di una presunta crisi. I due si sono conosciuti nel 2017 e da allora sono inseparabili, però per ora il matrimonio non rientra nei loro progetti. Nessuno aveva scommesso sulla loro relazione all’inizio, ma poi con il tempo si sono ricreduti. Nonostante siano dei personaggi pubblici, vivono la loro storia lontana dal gossip. Di recente ne sono diventati protagonisti per dei pettegolezzi privi di concretezza.

Uno scatto della coppia - Solonotizie24
Uno scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> “Siete tornati insieme?” , Ambra Angiolini e la risposta spiazzante sul suo ex marito Francesco Renga

Una proposta per Allegri

Alcuni italiani hanno pensato a una crisi anche per via di una proposta lavorativa fatta all’allenatore. Dovrebbe trasferirsi all’estero e ciò sicuramente renderebbe difficile la relazione con Ambra. Il suo procuratore Giovanni Branchini ha spiegato in radio come stanno le cose: “Sono arrivate diverse proposte che non sono state prese in considerazione…serve, però, un progetto che lo convinca. Finora non è arrivato”. Qualora dovesse lasciare l’Italia, riusciranno a superare l’ennesimo ostacolo?

Leggi anche -> Massimiliano Allegri, arriva la svolta: cosa ne sarà di Ambra Angiolini?

Impostazioni privacy