Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Nella prima puntata di Avanti un Altro pure di sera , la Contessa Patrizia De Blanck ha parlato del suo piccolo incidente. Ecco come ha perso un dente.

La prima puntata di Avanti un Altro pure di sera

Nella serata di ieri è andata in onda la prima puntata di Avanti un Altro pure di sera , condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il quiz-show ha preso il posto di Live – Non è la D’Urso , condotto da Barbara D’Urso, chiuso in anticipo a causa degli ascolti troppo bassi. Il debutto è andato oltre ogni più rosea aspettativa: Bonolis ha segnato infatti 4.109.000 di telespettatori pari al 17.59% di share. Battuta dunque su Rai Uno la serie La Compagnia del Cigno 2, che ha conquistato 4.050.000 spettatori pari al 17.02% di share. Appare quindi al momento vincente la scelta dei vertici Mediaset. Merito del successo anche la presenza come concorrenti degli ex inquilini del Grande Fratello Vip. Insieme, come avversari, la categoria degli opinionisti. Davanti a Bonolis e Laurenti si sono susseguiti, tra gli altri, Michele Cocuzza, Matilde Brandi e Mario Ermito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH STELLARE (@trash_stellare)

Ma a conquistare l’attenzione, con simpatici siparietti e botta e risposta con Bonolis, è stata la Contessa Patrizia De Blanck. L’ex gieffina infatti è riuscita a mantenere il primato – cosa non riuscita ad Alessandro Cecchi Paone – sino alla fine. E’ infatti giunta alla manche finale, in coppia con un altro concorrente dell’ultimo GF, membro della squadra opinionisti, Cristiano Malgioglio. I due però hanno faticato e non poco nell’ultima sfida, tanto che il montepremi di 70mila euro è stato confermato, anche con sconfitta, dalla produzione Mediaset. 

Leggi anche —–> Drusilla Gucci curiosità: in cosa è laureata la concorrente dell’Isola dei Famosi

Leggi anche —–>  Francesca Tocca infiamma Amici, tutti pazzi di lei: il video del balletto sexy

Patrizia De Blanck ha perso un dente

Questo perché tutto il bottino del gioco è andato in beneficenza, all’associazione Adotta un Angelo. La quale si occupa da oltre 30 anni di aiutare i bambini diversamente abili e le loro famiglie. Ma la Contessa si è presentata in studio con un vistoso dente mancato. Il piccolo incidente è stato raccontato dalla stessa ex gieffina. 

Ha chiesto a Paolo Bonolis: “Ma ha perso un dente?” . Risponde la Contessa: Lascia stare, addentando un biscotto. Non era una capsula, un dente vero!”. Risate in studio e tra il grande pubblico.

Impostazioni privacy