Drusilla Gucci curiosità: in cosa è laureata la concorrente dell’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci sta conquistando il grande pubblico dell’Isola dei Famosi. Ma sapete in cosa è laureata la giovane ereditiera? Ecco alcune curiosità sulla sua vita privata.

La carriera di Drusilla Gucci

Erede di una delle più famose ed amate maison della moda italiana, il grande pubblico ha conosciuto Drusilla Gucci in queste settimane. La giovane è infatti una delle più seguite, e chiacchierate, concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. In particolare hanno colpito i telespettatori alcune sue passioni. Come le collezioni di ossa di animali che da anni la tengono impegnata. Ma che lavoro fa, la rampolla di casa Gucci? Nata il 2 aprile del ’94 a Firenze, all’anagrafe Drusilla Gucci Ludolf, ha lavorato come modella ed è ambassador del brand Fratelli Puccini Jewellers. Nel febbraio del 2020 si è laureata in Letteratura, presso l’Università di Firenze. Ed è questo il campo, come ha rivelato più volte la giovane, dove vorrebbe costruire la sua carriera, diventando una scrittrice.

Drusilla Gucci ha origini aristocratiche, discendente della grande maison conosciuta in tutto al mondo. E’ figlia di Umberto e Stefania Gucci, ma attualmente sembra che la giovane non ricopra un ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Il nonno della naufraga dell’Isola dei Famosi, era Roberto Gucci, figlio di Aldo Gucci, a sua volta figlio di Guccio Gucci. Quest’ultimo è il fondatore della grande casa di moda e sposò la Duchessa Drusilla Dè Caffarelli. Ed è proprio da quest’ultima aristocratica che Drusilla ha ereditato il nome.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

I nuovi ingressi nel programma

Intanto nella puntata di questa sera vedremo i primi nuovi ingressi nel reality L’Isola dei Famosi. Dovrebbe sbarcare sull’isola questa sera Manuela Ferrara, modella e showgirl, ed compagna di Gonzalo Higuain. Poi toccherà ad Emanuele Tittocchia, attrice e conduttrice, per anni volto notissimo della soap Centovetrine.

Altra new entry sarà quella di Rosaria Cannavò, modella e ballerina, ex volto di Sarabanda. Ci saranno inoltre il modello Ludovico Vacchelli e il compagno di Cecilia Rodriguez, il ciclista ed influencer Ignazio Moser.

Impostazioni privacy