Alessandra Celentano in costume, la Prof di Amici tutta curve: bellissima

Alessandra Celentano è una delle maestre di Amici di Maria De Filippi. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere degli scatti della sua quotidianità. L’anno scorso, per esempio, ha pubblicato una foto che la ritrae in costume. Ecco il parere dei suoi follower. 

Alessandra Celentano - Solonotizie24
Alessandra Celentano – Solonotizie24

La Celentano in costume

Lo scatto risale al 12 agosto 2020. La Celentano è immersa nelle acque di un mare cristallino. Sembra una splendida sirena. Il costume mero a due pezzi si sposa perfettamente con il colore della sua pelle. Nella didascalia ha riportato una riflessione alquanto toccante: “È incredibile quanto noi esseri umani amiamo il nostro pianeta, quanto ci piace andare al mare…il mare è curativo! E la montagna? Lì dove sgorga dai ruscelli un’acqua trasparente e pura che possiamo bere, perché senza acqua moriremmo. E la campagna che ci sfama con i suoi frutti, con le verdure e ci regala vere opere d’arte con i fiori?…Amiamo respirare aria pulita e fare grandi camminate nella natura perché fa bene al corpo e alla mente!…L’essere umano è un controsenso: cerca le meraviglie della natura perché evidentemente le apprezza, ma allo stesso tempo distrugge tutto, uccide, deturpa, spreca e non rispetta gli animali e il pianeta e dunque, nemmeno se stesso!”.

Un fascino naturale

La riflessione della Celentano non è passata inosservata ai suoi seguaci. “Quanta verità”, “Brava maestra” e tanti altri commenti di questo tipo. Tra i like, per esempio, c’è quello del ballerino professionista Umberto Gaudino. A prescindere da ciò tanti utenti social si sono soffermati sulla sua bellezza. In versione acqua e sapone, la maestra si accinge a prendere il sole del periodo estivo. Adesso, invece, sta facendo i conti con la giuria e i colleghi nel Serale di Amici.

Lo scatto della Celentano - Solonotizie24
Lo scatto della Celentano – Solonotizie24

Leggi anche -> Alessandra Celentano e Rosa si incontrano dopo Amici: il faccia a faccia

La Celentano contro la giuria

Qualche settimana fa è stato eliminato il ballerino Tommaso Stanzani. Subito dopo Alessandra ha messo un like al commento di un utente social che si è lamentato di questa scelta presa dalla giuria. Infatti senza giri di parole ha detto a Stefano De Martino che ha fatto bene a intraprendere un altro tipo di carriera.

Leggi anche -> Amici, Alessandra Celentano perché è stata costretta a smettere di ballare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.