Anna Pettinelli avete mai visto il suo fidanzato? Più giovane di 20 anni, chi è e che cosa fa

Dj radiofonica affermata con un passato tv e oggi anche coach dAmici 2021 Anna Pettinelli è un personaggio molto amato dal pubblico che apprezza la sua voracità e anche un modo di fare non sempre consono. Diretta e sincera Anna ha messo sotto i riflettori anche la sua vita privata, la coach è infatti legata ad un uomo molto più giovane di lei, Stefano Macchi con cui ha partecipato, lasciando il segno, a Temptation Island.

Anna Pettinelli Solonotizie24

Anna Pettinelli, chi è il giovane fidanzato Stefano Macchi?

Stefano Macchi ha conquistato il cuore di Anna Pettinelli superando ogni tipo di critica rispetto alla loro differenza d’età e ha anche accettato la sfida di Temptation mettendo in crisi il suo rapporto con la conduttrice radiofonica che poco ha apprezzato la confidenza che il fidanzato si è preso con alcune corteggiatrici. Doppiatore, ma anche attore Stefano è una persona affermata nel suo ambiente: ha doppiato alcuni film importanti e ha partecipato anche se in modo marginale ad alcune fiction famose come Don Matteo e Un posto al sole. 

Molto attivo sui social dove condivide momenti della sua vita quotidiana, ma soprattutto del suo lavoro Stefano è una persona eclettica, vivace e socievole e si è più volte detto molto innamorato di Anna Pettinelli. C’è da dire che il feeling nato con la tentatrice Cecilia fu tale che quando Macchi decise di tornare a casa con Anna lasciando in anticipo il reality, la Zagarrigo scoppiò in lacrime come se fra loro fosse nata un’amicizia molto speciale.

Stefano Macchi fonte Instagram

Leggi anche —->Aka7even dà della pazza a Anna Pettinelli: la reazione della maestra di Amici VIDEO

Stefano Macchi e Anna Pettinelli passione e amore vero

La differenza d’età tra Stefano Macchi e Anna Pettinelli non sembra essere un problema per la coppia: i due si amano molto e condividono anche alcune passioni in comune sui social. La prova Temptation Island è stata superata dai due con successo anche se il comportamento del doppiatore ha fatto arrabbiare molto la coach d’Amici che ha chiesto il falò di chiarimento prima del tempo.

Leggi anche —->Amici, questa bimba oggi è una delle protagoniste più amate: la riconoscete?

Stefano e Anna non hanno figli insieme, ma sono molto affiatati grazie anche al loro cane Ariel e ad un gatto di nome Maud. Il doppiatore ama gli Avangers in modo particolare e anche i Pink Floyd di cui è fans da quando era molto giovane.

Impostazioni privacy