Temptation Island, Alberto e Speranza: saltano le nozze?

Ex protagonisti di Temptation Island Alberto e Speranza sono rimasti nel cuore dei fans che hanno seguito il loro percorso affettivo prima davanti alle telecamere del reality dei sentimenti e poi sui social dove sembrava avessero raggiunto un equilibrio. Alberto e Speranza hanno deciso di partecipare a Temptation per testare quanto fosse importante il loro amore, dopo anni insieme ma senza il desiderio di dare una svolta al rapporto.

Alberto e Speranza fonte Instagram

Alberto Maritato: “Non è un periodo felice”

La coppia ha lasciato il reality dei sentimenti separata, il comportamento di Alberto con la single Nunzia ha mandato in crisi Speranza che ha deciso d’andare avanti nella sua vita senza lo storico fidanzato. Nel falò post programma poi Alberto si è rivelato ancora più bugiardo: mentre cercava di riconquistare Speranza vedeva anche Nunzia ed è stata proprio quest’ultima a rivelare il comportamento scorretto del ristoratore. In seguito Alberto ha fatto di tutto per riconquistare Speranza, ha capito d’aver sbagliato ma soprattutto che desidera averla per tutta la vita al suo fianco e le ha anche chiesto di sposarla.

In questi giorni però sembra che fra i due ci sia qualche problema, Alberto appare raramente sui social e parla molto poco della sua vita privata. In una recente diretta ha rivelato d’avere dei problemi con Speranza, ma dei normali contrasti di coppia: sono ancora insieme e i loro progetti di vita sono destinati a realizzarsi al più presto: “Tutto bene. Come in ogni coppia esistono alti e bassi e questo non è un periodo felicissimo per noi! Potevo immaginare che ci poteva essere un periodo del genere dopo tutto quello che è accaduto. Con la speranza di passare anche questo nel migliore dei modi.”

Alberto Maritato fonte Instagram

Leggi anche —->Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

Temptation Island, Alberto Maritato: “Non mollerò facilmente”

Alberto Maritato ha confermato d’essere ancora fidanzato con Speranza nonostante riveli che fra loro non è un periodo felicissimo. Il ristoratore ha anche smentito d’aver fatto qualcosa che abbia potuto ferire la fidanzata, è solo un momento ed è certo che lo supereranno. 

Leggi anche —->Temptation Island, colpo di scena: Alberto e Speranza si sposano

I due hanno superato molti ostacoli per stare insieme, Speranza a Temptation Island si è resa conto di alcuni atteggiamenti poco condivisibili del fidanzato e ha compreso che prima deve voler bene a se stessa, evidentemente pur essendo tornata insieme a Alberto non tutto è stato risolto.

Impostazioni privacy