Temptation Island, colpo di scena: Alberto e Speranza si sposano

Dopo il percorso accidentato a Temptation Island, Alberto e Speranza hanno fatto pace ed hanno deciso di sposarsi.

Come ogni anno, l’edizione 2020 di Temptation Island ha riservato grandissime emozioni ai protagonisti e anche agli spettatori a casa. Il programma è studiato in modo da far vivere alle coppie una situazione di estrema difficoltà: fidanzati e fidanzate vengono separati e sottoposti alla tentazione di bellissimi donne e uomini che cercano di farli desistere dalla fedeltà al compagno.

Si tratta di una situazione limite, nella quale difficilmente qualcuno di noi si potrebbe trovare nella vita di tutti i giorni. Le sollecitazioni di quelle settimane sono tante e tali che i protagonisti, anche se coscienti di essere filmati h24, non si fanno scrupoli ad intrecciare relazioni più o meno profonde con i tentatori. In quest’ultima edizione la storia che più di tutte ha colpito è stata quella di Alberto e Speranza, entrati nel reality dopo 16 anni di fidanzamento.

La caduta di Alberto e la proposta di matrimonio a sorpresa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

A fare storcere il naso è stato Alberto: l’uomo infatti sembrava deciso a lasciare la compagna e ad intrecciare una relazione con la tentatrice Nunzia. I due si sono appartati durante il weekend romantico ed in quella occasione è persino scattato un bacio. Speranza, rimasta stoicamente nel programma per vedere sino a che punto sarebbe andato Alberto, a quel punto ha richiesto il falò ed ha lasciato il fidanzato. Qualche settimana dopo, nello speciale sulle coppie, Nunzia e Speranza avevano incastrato Alberto, costringendolo ad ammettere che cercava di tenere in piedi le due relazioni.

Leggi anche ->Manila Nazzaro e Amoruso, dolore dopo Temptation Island: “Abbiamo perso un bimbo”

Al termine di quella puntata Speranza era sembrata giustamente dubbiosa, vogliosa di scoprire cosa era meglio per la sua vita e decisa a non dare opportunità ad Alberto. Questo, invece, aveva detto chiaramente di voler riconquistare la fidanzata, di aver capito l’errore e di amarla. Evidentemente il pressing di Alberto ha avuto successo poiché qualche ora fa è stato pubblicato un post in cui le fa la proposta di Matrimonio e lei, senza pensarci un attimo, accetta.

Leggi anche ->Un posto al sole, avete mai visto la moglie di Franco? Chi è la bellissima conosciuta sul set

Impostazioni privacy