Un posto al sole, avete mai visto la moglie di Franco? Chi è la bellissima conosciuta sul set

Sapete chi è la moglie di Franco di Un Posto al Sole? Scopriamo chi è la compagna dell’attore Peppe Zarbo.

Gli appassionati di Un Posto al Sole hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo nei panni di Franco Boschi, ma Peppe Zarbo – attore di origini siciliane ma trapiantato a Napoli – può contare su una carriera di tutto rispetto anche al teatro e al Cinema. Diplomatosi al centro sperimentale di cinematografia a Roma, ha cominciato la sua carriera in teatro al fianco di Michele Placido. Negli anni successivi è stato scelto come protagonista di Liolà, rappresentazione teatrale del capolavoro di Pirandello.

Al cinema debutta nel 1991 in L’Anno del Terrore di Frankenheimer, seguiranno Senza Pelle di D’Alatri e L’Uomo delle Stelle di Giuseppe Tornatore. Ruoli in opere di spessore che, però, non gli avevano dato la possibilità di ottenere la notorietà. Questa arriva solo nel 1998, quando la produzione di Un Posto al Sole lo sceglie per recitare il ruolo di Franco Boschi. Ancora oggi, 22 anni dopo, il suo è uno dei personaggi più amati della Soap targata Rai.

Chi è la moglie di Franco Boschi nella vita reale?

I fan della serie sapranno che Franco è sposato da anni con Angela Poggi, bellissima donna interpretata dall’attrice campana Claudia Ruffo. A differenza di molte storie come la loro, all’amore sul set non è coinciso quello nella vita reale. Questo perché Peppe si è innamorato sì sul set di Un Posto al Sole, ma di un’attrice che non fa più parte del cast: Eva Deidda.

Leggi anche ->Agata Reale, l’ex allieva di Amici annienta la Celentano: le parole al vetriolo della ballerina

L’attrice ha fatto la sua comparsa sul set di Un Posto al Sole nel 2006, interpretando la parte di Dana Ionescu, una spogliarellista. Durante quelle riprese tra lei e Peppe è scattato l’amore ed anche se Dana è scomparsa presto dalla Soap, il loro rapporto non si è mai interrotto. Adesso la coppia vive a Londra, dove Eva lavora come attrice di teatro e fa da mamma ai tre figli dell’attore siciliano (Mattia, Fausto e Sara) nati da una precedente relazione.

Leggi anche ->Qui poco più che 20enne, oggi a 70 anni ancora una delle donne più belle della tv

Impostazioni privacy