Filippo Bisciglia, un dettaglio sul suo profilo Instagram preoccupa i fan

Filippo Bisciglia da anni è al timone della conduzione del reality Temptation Island . E ‘anche molto seguito sui social, infatti vanta tantissimi follower. I più attenti hanno notato un particolare che non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa - Solonotizie24
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa – Solonotizie24

Fan preoccupati per Filippo

Filippo Bisciglia ha ottenuto la popolarità partecipando a una precedente edizione del Grande Fratello . Da allora si è rimboccato le maniche al punto tale da condurre uno dei programmi di Maria De Filippi . Ha mostrato di essere empatico e disponibile all’ascolto. Nella vita privata è sentimentalmente legato a Pamela Camassa. Ultimamente però i due non pubblicano più foto insieme, così come erano soliti fare. 

“Come mai nelle foto Pamela non c’è mai?”

In una foto recente Filippo mostra un piatto preparato con le sue mani. Non ha mai nascosto la passione che ha ai fornelli, dunque si esibisce con fierezza le sue creazioni culinarie. Osservando lo sfondo si può dedurre che si trova nel salone di casa, intento a gustare il piatto. Per ora ha ottenuto più di 11.000 like, compreso quello di Riccardo Guarnieri (conosciuto ai tempi di Temptation Island quando era fidanzato con Ida Platano ). Alcuni utenti social gli hanno chiesto di Pamela e non hanno avuto risposta. In effetti osservando il suo profilo l’ultimo scatto di coppia risale a luglio dell’anno scorso. Di conseguenza i fan si stanno preoccupando per la coppia che seguono da sempre. In realtà si tratta solo di supposizioni, ragion per cui non bisognerebbe alimentare un pettegolezzo di base infondato. Con molta probabilità la coppia ha solo deciso di preservare la sua privacy, ancora di più.

Post di Filippo - Solonotizie24
Post di Filippo – Solonotizie24

Leggi anche ->  Temptation Island, colpo di scena: Alberto e Speranza si sposano

Ritorno su canale 5?

Per il momento non si sa quando andrà in onda la nuova edizione Temptation Island . Probabilmente Filippo tornerà al timone della conduzione nel periodo estivo. Sul web si spera che sia così. Questa conferma il fatto che con il passare del tempo il ragazzo è riuscito a conquistare il cuore degli italiani .

Leggi anche ->  Temption Island, L’intervista bomba di Sofia: retroscena scottanti sul programma. “Gli autori? Scelgono chi …

Impostazioni privacy