Temption Island, l’intervista bomba di Sofia: retroscena scottanti sul programma. “Gli autori? Scelgono chi…”

Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24
Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24

Il gossip per l’estate 2020 è stato segnato dalle coppie che hanno preso parte alle due edizioni di Temptation Island, una capitanata da Filippo Bisciglia la seconda invece da Alessia Marcuzzi. A raccontare cosa sarebbe successo durante i 21 giorni di permanenza delle coppie nel reality show è stata Sofia Calesso protagonista insieme al fidanzato Alessandro Medici.

La coppia aveva deciso di mettersi in gioco nel programma di Temptation Island per via di una crisi che aveva colpito la storia d’amore con Alessandro, al fine di capire se i due fossero così tanto innamorati da superare tutto ciò che nel loro rapporto si era verificato, oppure no.

Sofia e Alessandro, se ben ricordate, lasciarono il programma insieme ma un mese dopo a Filippo Bisciglia entrambi hanno raccontato come ancora una volta i loro problemi li avessero portato l’uno lontano dall’altra. Diverso tempo dopo, l’amore per la coppia trionfa ancora una volta, ed ecco che Sofia annuncia alla redazione di MeteoWeek di essere pronta a convolare a nozze nel momento in cui la pandemia allenterà la stretta sulla nazione permettendo così di poter realizzare la cerimonia nel modo che desiderano.

Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24
Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24

“È stata un’esperienza molto forte”

Nonostante le varie problematiche che Sofia e Alessandro hanno dovuto affrontare, sia durante Temptation Island che dopo la fine del reality show, sono riusciti comunque a ricucire il loro rapporto e certi del grande amore che li unisce ben presto si uniranno anche in matrimonio.

In particolar modo, l’ex concorrente del reality show che mette a dura prova i sentimenti, in merito al percorso fatto nel programma ha dichiarato: “Questa esperienza ci ha fatto ricucire ferite che erano ancora aperte, insolute. Abbiamo imparato che la comunicazione con il compagno è fondamentale– spiega-. È stata un’esperienza molto forte, se tornassi indietro non so se la rifarei. Mi ha segnato molto, in tutti i sensi”.

Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24
Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24

Favoritismi a Temptation Island

L’ex concorrente di Temptation Island ha poi fatto riferimento a dei presunti favoritismi che sono stati fatti nei confronti delle due concorrenti vip del programma: “C’erano atteggiamenti impari da parte degli autori, ma non da parte di Manila e Antonella”.

Leggi l’intervista intera——> Temptation Island, intervista a Sofia: “Gli autori scelgono vittime e carnefici”. Contratti e retroscena: bomba sul programma

Durante l’intervista rilasciata a MeteoWeek Sofia Calesso, inoltre, ha raccontato un aneddoto che riguarda un particolare momento del programma andato in onda durante l’estate 2020: “Ad esempio, in una esterna fatta da una di loro due – di cui non faccio il nome perché altrimenti è palese di chi parlo – lei parlava del suo ex fidanzato e gli autori le hanno chiesto se mandarlo in onda e farlo vedere al fidanzato nel pinnetu. Lei disse: “Sì, così si ingelosisce…’”. La dichiarazione/sfogo di sofia si conclude con la seguente dichiarazione: “Ma a noi, queste domande, non le hanno mai fatte, anzi! Hanno proprio deciso a tavolino cosa mandare o no in onda, il gioco si è rivelato molto strategico da parte loro”.

Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24
Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24

Il retroscena a Temptation Island

In occasione della lunga intervista, inoltre, Sofia Calesso ha spiegato come la redazione durante il suo percorso non abbia mandato in onda un video nel quale parlava del compagno, della famiglia dell’uomo e quanto per lei fosse importante poter ricucire i rapporti anche con loro: “Me la sono presa tanto! Non è stato giusto che lo vedesse solo Alessandro e non la gente a casa, soprattutto per l’immagine mia– spiega l’ex di Temptation Island-. Hanno fatto passare un messaggio contorto”.

Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24
Sofia-Calesso-di-Temptation-Island-solonotizie24

In fine, la Calesso ha dichiarato anche: “Poi, nella presentazione, hanno mandato in onda che sono stata io a sbagliare nei riguardi di Alessandro, ma non hanno mandato in onda che lui è stato con un’altra da luglio a ottobre. Non si capisce niente, loro studiano chi deve essere la vittima e chi il carnefice”.

Impostazioni privacy