Elodie l’annuncio che spiazza i fan: gioia incontenibile, come l’ha presa Marracash

Negli ultimi anni la scalata al successo d’Elodie Patrizi è stata inarrestabile: dal debutto ad Amici che l’ha consacrata artista di talento, originale e molto spesso fuori dalle righe a icona della moda e in alcune occasioni anche conduttrice spontanea e brava Elodie ha celebrato il 2020 con un successo dopo l’altro. Spotify l’ha riconosciuta cantante più ascoltata dell’anno, ma è con i suoi look che spesso ha esaltato i fans soprattutto sui social.

Elodie fonte Instagram

Elodie pronta per il set: l’annuncio social di Volver actor

In queste ore sembra che la cantante sia prossima a cimentarsi in una nuova esperienza, secondo quanto riferito da Volver agenzia di recitazione che segue artisti come Matilda De Angelis, Beppe Fiorello e Renato Carpentieri, la cantante presto debutterà come attrice. I suoi meriti artistici, ma soprattutto la sua presenza in rete e il modo particolare d’apparire la rendono un icona e un personaggio del mondo dello spettacolo che merita un’opportunità anche nella recitazione. Ricordiamo che la Volver collabora con alcune produzioni importanti come quelle realizzate per Netfilx:

Nel 2020 è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su #SpotifyItalia, ogni suo singolo è un successo, con la sua potente identità è diventata un’icona di stile e moda, ha recentemente presentato anche il #FestivalDiSanremo.” Queste le parole dell’agenzia che esaltano Elodie, ma soprattutto la sua influenza scenica sia come artista che come personaggio del web.

Elodie Volver fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie capelli riccissimi e lunghi: la cantante irriconoscibile nella foto del passato

Volver: “Elodie Patrizi lascia sempre tutti senza parole”

L’imminente debutto nel cinema di Elodie Patrizi è sicuramente un progetto ambizioso per la cantante romana, ma anche per la Velvor che crede nelle capacità e nel talento dell’ex allieva d’Amici. I suoi successi musicali ma anche la sua ultima performance sul palco di Sanremo 2021 confermano quanto sia eclettica, versatile e talentuosa. Elodie non manca di sottrarsi ad ogni sfida che le viene proposta per questo ha accettato di cimentarsi in un mondo che non è suo.

Leggi anche —->Elodie dà il buongiorno così: babydoll leopardato e capelli spettinati, bellissima

La Velvor sui social ha anche spiegato i motivi per cui ha scelto d’investire proprio su Elodie: “Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio. Welcome ELODIE! ????.”

 

Impostazioni privacy