Elodie capelli riccissimi e lunghi: la cantante irriconoscibile nella foto del passato

Iconica, versatile e terribilmente attraente Elodie ha conquistato il pubblico grazie al suo talento e alla passione per la musica che ha maturato crescendo. Oggi è un’artista affermata che ha saputo calcare anche il palcoscenico di Sanremo non come cantante ma come co-conduttrice a fianco di Amadeus per una sera. Bellezza unica a Elodie piace apparire diversa ad ogni occasione, le piace giocare con i suoi outfit anche se la sua espressività è insita soprattutto nella semplicità quotidiana: non a caso sul su account social appare molto spesso in versioni easy e acqua e sapone.

Elodie-solonotizie24

Elodie, il look afro chic fa impazzire i fans

Elodie ha una particolare passione per i suoi capelli, ama cambiare colore e acconciatura molto spesso sorprendendo i fans per le scelte fatte. La scorsa Estate Elodie si è presentata su Instagram con un look “afro”, con treccine lunghe e scure un acconciatura davvero inaspettata che, nonostante alcuni commenti non richiesti, le stava veramente bene. Un look che la cantante ha portato per un periodo per poi scegliere un caschetto total black molto più glamour e meno selvaggio.

In questi anni Elodie non ha esitato a cambiare acconciatura in più occasioni. Ad Amici, dove il pubblico ha saputo apprezzare il suo talento musicale decisamente originale, Elodie è apparsa con un taglio molto corto tinto di rosa, poi ha osato con le treccine afro e anche con un caschetto noir: ma qual è il vero look naturale della cantante romana?

Elodie fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Elodie dai capelli rosa all’afro chic: qual è il suo look naturale?

In rete circolano alcune foto che mostrano la capigliatura di Elodie prima d’ogni trattamento: la cantante si mostra con dei ricci voluminosi in un colore molto scuro. Un look naturale e molto spontaneo in cui probabilmente la cantante oggi non si rispecchia più.

Leggi anche —->Elodie gambe chilometriche in primo piano: lo scatto che sta infiammando Instagram

Inutile dire che anche in versione naturale Elodie è bellissima e molto espressiva anche se lontana da come è apparsa negli ultimi anni dove ha preferito scegliere must decisamente più esotici, appariscenti e molto spesso misteriosi caratteristiche che hanno contribuito ad affermarsi e a far crescere anche la sua popolarità.

Impostazioni privacy