Elodie cambio look da copertina | La cantante si trasforma ancora

Elodie look - Solonotizie24
Elodie look – Solonotizie24

Elodie è la regina della moda del momento, l’artista cambia look alla velocità della luce non si guarda mai alle spalle… non si tratta di cambiar vita, ma di un’evoluzione e rivoluzione costante. Non a caso, ecco che oggi a lasciare senza parole il web troviamo il ritorno alle origini per l’artista.

La partecipazione al programma di Amici per Elodie è stato un vero trampolino di lancio ma in molti, forse, non avrebbero mai immaginato cosa sarebbe successo negli anni successivi. Elodie, infatti, ha mostrato di avere un grandissimo talento, una voce molto potente tanto da permetterle di diventare così una delle nuove icone pop della musica italiana.

La cantante, inoltre, ha sempre fatto parlare di sé anche per via della sua sensuale bellezza che ha conquistato persino Donatella Versace, mettendosi in gioco come modella per famosi brand di moda.

Elodie look - Solonotizie24
Elodie look – Solonotizie24

Elodie: la nuova regina del pop

Ebbene sì, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo l’attenzione dei media italiani sono concentrati proprio su Elodie che ha mostrato di non essere più l’alunna che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi, ma una vera e propria pop star pronta a spiccare il volto anche lontano dall’Italia… non a caso, la cantante in qualità di modella per una campagna pubblicitaria pubblicata poi all’estero.

In questi giorni l’artista ha conquistato il web grazie alla pubblicazione di alcuni scatti che la mostrano in posa con un ritorno alle origini per la sua immagine. Il tutto, però, non finisce qui.

Elodie look - Solonotizie24
Elodie look – Solonotizie24

“Femminilità libera da retorica e stereotipi”

Come abbiamo avuto modo di spiegare, a conquistare il web sono stati gli scatti che Elodie ha realizzato per la rivista ICON, per la quale la cantante ha deciso di trasformare di nuovo la sua immagine tagliando i capelli e tornando a un taglio corto… lo stesso che tempo fa ha favorito il suo successo.

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, lo sfogo amaro da mamma | “Lo sento come se fosse ancora nella mia pancia”

Elodie look - Solonotizie24
Elodie look – Solonotizie24

In una pagina Instagram dedicata a Elodie, inoltre, è possibile leggere anche la scelta fatta dalla redazione nello scegliere l’artista per il nuovo servizio: “Abbiamo scelto Elodie per quello che è ma anche per tutto ciò che rappresenta: una femminilità libera da retorica e stereotipi, la voglia di coniugare la classicità delle icone pop con la contemporaneità di una scena musicale in continua evoluzione, una forza che non si impone mai, una modello di ruolo per molte donne e uomini”.

Impostazioni privacy