Caterina Balivo, lo sfogo amaro da mamma | “Lo sento come se fosse ancora nella mia pancia”

Caterina Balivo foto - Solonotizie24
Caterina Balivo foto – Solonotizie24

Caterina Balivo ancora una volta riesce a stupire il popolo del web attraverso la pubblicazione di una bellissima dedica d’amore. La conduttrice ammette di amarlo moltissimo e i fan sono spiazzati dal messaggio condiviso dalla Balivo nella sua pagina Instagram.

In occasione di una recente intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier, Caterina Balivo ha confessato quali sono state le reali motivazioni che l’hanno spinta a prendersi una pausa dal lavoro e concentrarsi sulla propria famiglia dato il delicato momento che stiamo attraversando nella nostra nazione per via della pandemia da Covid-19.

La vita di ognuno di noi è cambiata dal marzo 2020, compresa quella di Caterina Balivo che ha messo al primo posto proprio la famiglia e dedicare molto più tempo a loro tutto il suo tempo tra didattica online e non solo. Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo una foto molto particolare…

Caterina Balivo foto - Solonotizie24
Caterina Balivo foto – Solonotizie24

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me

Durante la prima parte del lockdown Caterina Balivo ha deciso di stilare una scala delle sue priorità e prendere una decisione molto importante, come quella di mettere da parte almeno per un po’ la carriera.

Nel corso dei mesi non sono mancate per lei varie collaborazioni lavorative, come ad esempio quella per Il Cantante Mascherato, ma la sua quotidianità si divide tra famiglia, lavoro e anche social. Nella sua pagina Instagram, infatti, ecco che arriva la pubblicazione di una foto che ha spiazzato il mondo del web, ecco perché.

Caterina Balivo foto - Solonotizie24
Caterina Balivo foto – Solonotizie24

“Questa volta mi manca…”

Caterina Balivo, dunque, in questi giorni difficili in cui l’Italia si trova di nuovo alle prese con delle nuove restrizioni continua a seguire i figli impegnatissimi a scuola con la didattica online e non solo. La conduttrice cerca così di riempire le loro giornate affinché possano non sentire il peso del dover stare in casa.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 22 marzo: Gianni chiede scusa, Gerò sceglie, Samantha dice no

LEGGI ANCHE -> Annalisa outfit da urlo | Vestitino nero corto e stivaloni con le frange, pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Oggi, però, ecco che l’attenzione di concentra su un post condiviso dalla Balivo nel quale racconta un momento vissuto al fianco del piccolo Guido Alberto “Mamma, questa volta mi manca la scuola… Lo amo. Ovvio, è mio figlio. Ma in questo periodo così difficile per tutti i ragazzi, lo sento come se fosse ancora nella mia pancia”.

Impostazioni privacy