Uomini e Donne anticipazioni 22 marzo: Gianni chiede scusa, Gerò sceglie, Samantha dice no

Oggi, 22 marzo 2021 dovrebbe andare in onda il proseguo della puntata registrata lo scorso 11 marzo. Si vocifera che ben quattro protagonisti del Trono Over lasceranno il programma.  Ci sarà una scelta inaspettata e Gianni Sperti chiederà scusa a due protagonisti del Trono Over. Vediamo cosa ci aspetta nel dettaglio nella puntata di oggi.

Uomini e Donne: Anticipazioni del 22 marzo 2021

Inizia una nuova settimana e torna puntualissimo alle 14:45 su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato dagli italiani. Al centro dello studio dovrebbe esserci come in prima battuta la bellissima Samantha Curcio, la nuova tronista che, sta facendo molto parlare del suo percorso all’interno dello studio. La tronista ha manifestato il suo interesse per Gero Natale, che però ribadirà il suo intento di lasciare lo studio per questioni sue personali. Samantha, capirà lo stato emotivo del cavaliere e accetterà la sua volontà, ma esprimerà anche il suo disappunto in quanto dirà che tra loro si era instaurato un buon feeling. La tronista si dirà perplessa in quanto Gero aveva parlato bene della loro esterna e, proprio per questo Samantha dirà che non comprende il perchè di tante belle parole se la sua intenzione fosse quella di abbandonare il programma.

Trono Over: Il cavaliere e la dama sono pronti a lasciare lo studio

Samantha crede alla buona fede del cavaliere, ma ammetterà di essere stranita dalla sua decisione. Lara, la dama che stava conoscendo Gero deciderà allora di lasciare lo studio. Stesso epilogo anche per Sabina Ricci e Claudio Cervoni che annunceranno di voler approfondire la loro conoscenza lontani dalle telecamere.

Leggi anche —–>  Matrimonio a Prima Vista, Martina e Francesco: viaggio di nozze intimo

Leggi anche —–>  Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

La loro sarà una vera e propri scelta, scenderanno i petali per loro in omaggio all’amore che li ha travolti. L’opinionista Gianni Sperti emozionato per la decisione della neo coppia rivolgerà a loro le sue scuse, e si complimenterà per la loro scelta. Anche Sabina e Claudio quindi dopo, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, Giancarlo e Alessandra sono prontissimi a godersi la loro storia lontani dalle telecamere.

Impostazioni privacy