Annalisa outfit da urlo | Vestitino nero corto e stivaloni con le frange, pazzesca

Annalisa non perde mai occasione per condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita privata e lavorativa. Eccone uno. 

Nata nel 1985 a Savona, Annalisa Scarrone è infatti una delle giovani cantanti più amate ed apprezzate della musica italiana. La stessa ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel quale arrivò in seconda posizione. Da allora, il suo percorso musicale non si è più fermato.

Annalisa e il suo look da capogiro: i fans impazziti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima cantante Annalisa ha pubblicato recentemente tre scatti che la ritraggono in una nuovissima veste e che risalgono al giorno della Serata Finale del Festival di Sanremo, a cui la cantante ha preso parte presentando il brano ‘Dieci‘.

L’interprete si mostra infatti molto sensuale, mentre indossa un vestito nero, aderente e cortissimo fatto di strass e brillantini. A fare da cornice, ci sono ovviamente degli stivali bellissimi e lunghi, che sono perfettamente in linea con l’abito da lei indossato.

La Scarrone non poteva poi di certo abbinare per l’occasione un look perfetto ed un make-up sensazionale. I fans della nota cantante non hanno infatti potuto non commentare il post in questione, complimentandosi con la giovane donna per la sua bellezza, sensualità e femminilità.

La vita privata di Annalisa

La cantante è stata in passato felicemente fidanzata, ma il nome del fortunato non è stato svelato per molto tempo. Solamente in seguito, si è scoperta l’identità dell’ex fidanzato.

Si chiama Davide Simonetta, e lavora anche lui nel mondo della musica come produttore musicale. La coppia si è separata nel 2017, ed Annalisa ha continuato a non rivelare molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale.

Leggi anche —-> Annalisa sorprende e osa, vestitino corto e sensualità: pazzesca sdraiata sul divano

Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto“, ha infatti detto la Scarrone, “Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme“.

Leggi anche —-> Annalisa in “guerra”: il gesto (inaspettato) della cantante

Dopo la loro rottura, alcune voci hanno poi rivelato che la cantante si sarebbe nuovamente fidanzata, ma non è mai arrivata alcuna conferma a tal riguardo.

Impostazioni privacy