Annalisa sorprende e osa, vestitino corto e sensualità: pazzesca sdraiata sul divano

Annalisa, nasce ad Amici di Maria De Filippi. La splendida cantante ha fatto molta strada da quando era un’allieva del talent di Canale 5,lo ha dimostrato sul palco dell’Ariston, si è esibita con disinvoltura. Voce inconfondibile, c’è un altro particolare che non è sfuggito: i suoi tatuaggi.

Amici: Annalisa Scarrone da allieva a star della musica italiana

Capelli rossi, pelle diafana e voce da brividi, Annalisa Scarrone meglio conosciuta come Nali ha presentato a Sanremo 2021, Dieci il brano con cui ha voluto rendere omaggio al suo primo decennio di carriera. Quest’anno ha partecipato in veste di big, anche se così come lei stessa ha affermato, in sala stampa, alla vigilia della kermesse, big non si è mai sentita: “Se ormai mi sento una big? Sinceramente una big big non mi sentirò mai è sempre come la prima volta”- ha detto Nali. Il suo sogno è sempre stato quello di cantare, sin da quando era piccola, e la bella Annalisa anno dopo anno ha assecondato la sua attitudine riuscendo a tramutare in realtà i suoi progetti: “Ho sempre voluto fare musica persino quando ero lunga 30 centimetri, poi è vero ho voluto studiare e laurearmi in Fisica perché oltre alla musica ho tante passioni, e una è quella per la scienza, e quindi ho cercato di fare bene entrambe le cose. Molto anche per fare contenti i miei genitori”.

Nali: I suoi tatuaggi parlano di lei

La cantante sul palco dell’Ariston ha dato il meglio. Bellissima e grintosa ha catalizzato l’attenzione del pubblico, anche per i suoi look. La cantante ha molti tatuaggi e per ognuno c’è un significato particolare.

Leggi anche —–> Amici stop: salta la programmazione, i motivi

Leggi anche —–> Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

Sotto al seno ha tatuato una conchiglia, sulla schiena invece ha raffigurato una rosa rossa, dietro all’orecchio ha tatuato invece il profilo di un gatto. Ha poi tatuate le inziali dei nomi dei suoi amati genitori sulle spalle, Elvio e Maura. Sull’anulare sinistro ha poi una nota musicale, emblema del suo smisurato amore per il mondo della musica.

La foto bomba

In queste ore la cantante sanremese ha pubblicato uno scatto che sta facendo letteralmente impazzire i suoi follower: sdraiata sul divano, è pazzesca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy