Elodie gambe chilometriche in primo piano: lo scatto che sta infiammando Instagram

La cantante ha postato uno scatto sul  profilo Instagram sensuale ed intrigante che mostra uno dei suoi punti di forza: le sue lunghissime gambe. Elodie infatti oltre ad essere una delle interpreti più amate del panorama musicale italiano è anche un’icona di bellezza e di stile.

Tutti pazzi per Elodie

Elodie Patrizi, è ormai un’icona di fascino e sensualità. Che fosse una fuoriclasse in fatto di musica tutti lo avevano compreso, quando giovanissima si avvicina al mondo dei talent e porta in scena la sua arte. Voce forte e suadente, grande capacità interpretativa Elodie è diventata ben presto una delle cantanti più amate in Italia. Le sue canzoni diventano subito delle hit, Elodie è un portento e suoi fans sono milioni. La cantante è molto seguita anche sui social, dove si diverte ad interagire con i suoi followers. E’ proprio su Instagram che ha postato questo scatto sexy e audace che ha ricevuto una valanga di pollici in su.

Icona sexy e cantante dal talento ineguagliabile: Elodie

Elodie è di una bellezza sconvolgente. Viso particolarissimo e fisico mozzafiato è un’icona sexy. Acclamata non solo per la sua inopinabile avvenenza ma anche per i suoi outifiti ricercatissimi e sempre stilosi, Elodiè incarna l’ideale di bellezza contemporaneo, anche sembra prenderne le distanze e incitando le donne all’accettazione del proprio corpo, esortandole a non conformarsi agli stereotipi a volte fin troppo “maschilisti”. Ma cosa ne pensa lei? “La bellezza è carattere, è particolarità, dettaglio. Ora rincorriamo spesso degli stereotipi, sempre più sessualizzati, con corpi sempre più vicini all’immagine che vorrebbe un uomo (non voglio però, dicendo questo, fare di tutta l’erba un fascio!). Credo che la bellezza dovrebbe essere più spontanea, dovremmo essere tante e diverse. Non sempre in cerca di approvazione ma con l’accettazione del difetto, della particolarità. Ora invece si ricorre alla chirurgia estetica… Al contrario penso che la moda stia cercando donne differenti, di carattere, che raccontino una storia”- ha raccontato la cantante nel corso dell’intervista per L’ Officiel Italia.

Leggi anche —–> Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: “Le ho dato 2mila euro”

Riguardo al suo rapporto con la moda, Elodie ha detto: “Mi piace la moda, mi dà la possibilità di sentirmi bella e mi aiuta a caratterizzarmi. Ultimamente sto vestendo molto Versace, l’ho sognato fin da quando ero piccola, perché la sua è una donna strong, imperativa. Mi piace sentirmi forte, il vestito così diventa quasi un’armatura, mi sento come una amazzone…almeno in questo momento”.

Impostazioni privacy