Elodie dà il buongiorno così: babydoll leopardato e capelli spettinati, bellissima

Elodie non smette mai di incantare i suoi fan. Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la sua quotidianità su Instagram e raccoglie sempre consensi e complimenti. Di recente ha condiviso una storia in cui si mostra nel pieno della sua naturalezza. Ecco come ha dato il buongiorno ai fedeli follower. 

Elodie - Solonotizie24
Elodie – Solonotizie24

Elodie bellissima sul web

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del momento e il merito è di Maria De Filippi. Dopo aver tentato di partecipare a X-Factor, si è messa alla prova nel talent show Amici. Non ha ottenuto la vittoria, però è riuscita a scalare la vetta del successo una volta spente le telecamere. Infatti adesso è una cantante di spicco. Avendo un passato da modella, tutti concordano nel dire che sia dotata anche di un’eleganza più unica che rara. Ciò è stato confermato con la sua partecipazione, nel ruolo di co-conduttrice, al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. In poche parole ogni cosa che fa, ha sempre un riscontro positivo con coloro che la seguono fin dai primi esordi. Da qualche ora si è mostrata appena sveglia con una Instagram Story.

“Ecco qua, buongiorno”

Elodie ha un profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di follower, chiaro segno che è molto amata. Pubblica sia scatti artistici che della vita di tutti i giorni. Infatti non si pone alcun problema a mostrarsi in versione acqua e sapone. Del resto è impeccabile anche quando si sveglia. Nella storia condivisa quattro ore fa dà il buongiorno e i più attenti non hanno potuto non notare il babydoll leopardato. Come se non bastasse ha anche i capelli spettinati con sguardo assonnato. Tuttavia è pur sempre bellissima.

Storia di Elodie - Solonotizie24
Storia di Elodie – Solonotizie24

Leggi bene -> Elodie e Marracash problemi di convivenza: la rivelazione della cantante

Una convivenza ‘forzata’

Da anni Elodie è legata al collega Marracash. Per via dei impegni professionali, non avevano tempo per stare insieme. Per questo motivo hanno optato per la convivenza. Si amano alla follia, anche se Elodie non ha nascosto che ci sono stati degli alti e dei bassi: “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata”.

Leggi bene -> Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

Impostazioni privacy