Elodie e Marracash problemi di convivenza: la rivelazione della cantante

Artista eclettica, completa di talento e dal fascino indiscutibile Elodie negli ultimi anni ha avuto una crescita artistica rilevate: dalle hit estive tutte di successo alla conquista del palco dell’Ariston prima come cantante con il brano Andromeda nel 2020 e poi come co- conduttrice nell’edizione appena conclusa, dove ha avuto successo grazie anche alla suo monologo molto personale.

Elodie Solonotizie24

Elodie: “Marracash non è un uomo facile”

Ex allieva d‘Amici Elodie è sentimentalmente legata al rapper Marracash conosciuto nel 2019 set di Margarita dove hanno duettato insieme. In più occasioni la cantante romana ha confessato di vivere un rapporto vero ma anche molto quotidiano, una relazione dove in molte cose si sente completata dal suo compagno. I due, pur non proiettati a progettare un futuro di coppia, causa impegni professionali si sono trovati a convivere, una situazione non ricercata ma decisamente casuale e molto “forzata”.

In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano qualche anno fa Elodie ha rivelato che convivere non è facile: lei è una persona complicata, mentre il rapper non è sicuramente un uomo facile: “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata.” Un’affermazione quella d’Elodie sincera e concreta che rivela, nonostante un rapporto di coppia consolidato, quanto convivere possa essere complicato.

Elodie Fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

Elodie: “Marracash mitiga la mia impulsività”

Elodie si definisce una donna forte, concreta e sicura di se stessa anche per questo il suo istinto e l‘impulsività in alcuni casi rendono alcune delle sue scelte inappropriate. L’ex allieva d‘Amici riconosce come il rapper riesce a mitigarla, a farle trovare l’equilibrio necessario ad affrontare alcune circostanze.

Leggi anche —->Elodie pubblica una foto in costume: arriva il commento di Marracash

Elodie ribadisce che convivere può destabilizzare qualsiasi tipo di rapporto, mettere a confronto quotidianamente caratteri diversi non è semplice ma lei e Marracash hanno superato la prova e forse sono pronti per il prossimo passo.

Impostazioni privacy